Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 27 a venerdì 31 agosto alle 13.40.
Lunedì 27 agosto
Liam comunica a Sally che racconterà a Steffy quello che è successo tra loro sotto le macerie. Sally non è d'accordo, ma Liam è irremovibile. Intanto Wyatt e Katie si confrontano sulla loro relazione e sulla possibile reazione di Bill qualora dovesse scoprirli e, proprio mentre si baciano, Bill fa irruzione nella stanza. I due, però, si fermano prima che lui possa vederli. Liam e Steffy si incontrano a casa e Liam trova il coraggio di rivelare a Steffy che tra lui e Sally c'è stato un bacio. Steffy rimane sconvolta.
Martedì 28 agosto
Mentre Bill elogia le qualità di Steffy, Sally confessa alla sorella che è innamorata di Liam, ma teme che sua moglie, informata del bacio, lo tenga lontano da lei e che, così, non potrà più vederlo. Steffy, in realtà, è sconvolta al pensiero che Liam abbia dei sentimenti per Sally e che l'abbia persino baciata. Lui vuole farsi perdonare da Steffy, ma lei prende tempo per capire se è ancora lui l'uomo con cui stare. E lo lascia solo e interdetto.
Mercoledì 29 agosto
Steffy ripensa alla confessione di Liam ed è distrutta. Intanto Coco spinge Sally a fantasticare su Liam e lei immagina di essere sua moglie e di vivere una vita felice insieme al suo uomo. Bill va a casa di Steffy e la consola.
giovedì 30 agosto
Steffy ha saputo che suo marito ha baciato Sally e piange disperata. Liam la chiama furiosamente al telefono, ma lei non risponde. Intanto Bill sta consolando Steffy e, alla fine, le dice di amarla.
Venerdì 31 agosto
Steffy si sveglia a letto con Bill e ne rimane scioccata. A nulla serve il tentativo di Bill di provare a calmarla. La donna corre a casa tra le braccia di Liam con enormi sensi di colpa. L'idillio d'amore tra Eric e Quinn prosegue a gonfie vele, ma strani movimenti nella dependance attirano l'attenzione dei due.