Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 27 dicembre 2021 a domenica 2 gennaio 2022 alle 13.40.
Lunedì 27 dicembre
Liam e Thomas hanno avuto una discussione molto animata a casa di quest'ultimo. Quando Liam se ne va, Thomas, in preda a una delle sue allucinazioni, crede di sentire il manichino spronarlo ad uccidere Liam, ma riesce a resistere.
Martedì 28 dicembre
Hope, Liam e Steffy parlano in ufficio e Liam riferisce alle ragazze del manichino con le sembianze di Hope. Ma sia Hope che Steffy minimizzano la cosa, sostenendo che Thomas è cambiato davvero.
Mercoledì 29 dicembre
Hope si arrabbia con Liam che, preoccupato, le ha rivelato che Thomas è in possesso di un manichino con le sue sembianze e lascia la Forrester per andare da Thomas a esprimergli la sua solidarietà. Ma poi rimane scioccata nel vedere quanto il manichino le assomigli.
Giovedì 30 dicembre
Thomas mostra a Hope il manichino che lo ispira a disegnare gli abiti. Sa che può sembrare strano, specie per Liam, dato che il manichino è identico ad Hope, ma è intenzionato a restituirlo. Hope invece lo sprona a continuare.
Venerdì 31 dicembre
Liam va da Finn chiedendogli di aiutarlo a far ragionare Steffy riguardo a Thomas. Ma il medico è indeciso e ritiene che sia proprio Liam, con la sua ossessione per Thomas, la causa di tutti i problemi.
Sabato 1° gennaio
Paris confessa a Zoe di essere attratta da Zende. Carter organizza una cena con Zoe, Zende e Paris e il mistero intorno a questo evento si infittisce. Liam cerca di convincere Steffy, Finn e Hope della inconsistenza delle promesse di Thomas, ritenendolo inaffidabile e tendenzialmente folle. Quest'ultimo si intrattiene con il manichino che impersonifica Hope.
Domenica 2 gennaio (ore 14.00)
Hope cerca di convincere Liam che devono trovare un modo di fare restare Thomas nella loro vita; Thomas sente il manichino di Hope dirgli di uccidere Liam; Charlie chiede a Thomas spiegazioni riguardo al manichino; Carter da' una cena e invita Zende, Paris e Zoe. Quando è solo con Zoe, le chiede di sposarlo, ma l'allarme antincendio lo interrompe prima che lei risponda. Quinn pensa che Shauna abbia lasciato la casa di Eric, ma Shauna è ancora lì!