Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 27 giugno a domenica 3 luglio 2022 alle 13.40.
Lunedì 27 giugno
Liam corre dal padre per dargli la bella notizia: tornerà a casa. Ma nell'ufficio di Bill trova Baker che sta facendo domande sempre più insistenti sull'omicidio di Vinny. Baker chiede a Liam se è stato lui a uccidere Vinny.
Martedì 28 giugno
Baker interroga Liam davanti a Bill e tenta di fargli confessare di aver ucciso Vinny, ma lui, anche grazie a Bill, non cede. Zoe chiede a Quinn di andare a casa di Carter per cercare di convincerlo a tornare con lei.
Mercoledì 29 giugno
Quinn accetta di andare da Carter e intercedere in favore di Zoe, ma quando lui le apre la porta a torso nudo, tra i due sembra nascere una forte attrazione. Hope dice a Brooke di aver finalmente deciso di far tornare Liam a casa. Liam torna a casa e Bill gli raccomanda di non far trapelare nulla riguardo alla morte di Vinny.
Giovedì 30 giugno
Wyatt nota la preoccupazione del padre, ma non ne scopre il motivo. Brooke è felice che la famiglia di sua figlia Hope si ricomponga, ma sa che le ferite guariscono lentamente. Quinn incontra di nuovo Carter per invitarlo a riappacificarsi con Zoe. Tra i due c'è una bella sintonia. Paris mette in guardia Zoe sulla lealtà di Quinn.
Venerdì 1° luglio
Liam è tornato a casa e si sente finalmente al sicuro, anche se dice a Hope di aver affrontato il periodo peggiore della sua vita. Hope crede che si riferisca alle conseguenze del tradimento con Steffy e non sa che Liam sta pensando alla morte di Vinny. Brooke dice a Thomas di stare lontano da Hope perché Liam è tornato a casa, ma Thomas sostiene di essere contento per loro.
Sabato 2 luglio
Paris offre a Zoe il suo aiuto per spingere Carter a perdonare la sorella, ma Zoe ha piena fiducia in Quinn. Nel frattempo, tra Quinn e Carter scocca la scintilla e finiscono a letto insieme. Hope vorrebbe essere sicura che Liam sia felice ora che è tornato a casa. Lui la convince di non avere rimpianti e di sapere che il suo posto è accanto a lei.
Domenica 3 luglio (ore 14.00)
Zoe confida a Paris di essere in ansia per la mancanza di notizie da parte di Quinn. Carter e Quinn si risvegliano a letto insieme e sono sopraffatti dai sensi di colpa. Thomas e Ridge rassicurano il piccolo Douglas: in paradiso la sua mamma, Caroline, farà da guida all'amico del padre, Vinny.