Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 28 febbraio a sabato 5 marzo 2022 alle 13.40.
Lunedì 28 febbraio
Liam, travolto dai sensi di colpa per aver tradito Hope con Steffy, vuole confessarlo alla moglie.
Martedì 1° marzo
Mentre Steffy tenta di dissuadere Liam dal rivelare a Hope il suo tradimento perché è convinta che questo porterà solo dolore a tutti, ma entra di sorpresa Hope e, sentendoli discutere, chiede loro spiegazioni.
Mercoledì 2 marzo
Thomas è stato dimesso dall'ospedale e Hope cerca di stargli vicino come sempre, ma questo turba molto Liam. Ridge si convince che Paris sia la persona giusta per il posto vacante alla fondazione Forrester e le offre il lavoro.
Giovedì 3 marzo
Quando Carter parla a Zoe del lavoro che è stato offerto a sua sorella Paris presso la fondazione Forrester, lei si oppone. Flo e Wyatt si imbattono in Finn a casa di Steffy. Dato che non lo avevano mai visto, gli fanno il terzo grado, ma alla fine sono entrambi soddisfatti del nuovo uomo nella vita di Steffy.
Venerdì 4 marzo
Zoe non è felice che Paris vada a lavorare alla Forrester perché teme che si intrometta nella sua vita, quindi supplica Carter di non farla assumere da Ridge.
Sabato 5 marzo
Carter tra molte perplessità decide di fare marcia indietro, ma non sanno che Ridge ha già fatto la sua offerta di lavoro. Hope sorprende Steffy e Liam confabulare. Steffy inventa una scusa e se ne va, mentre Liam, sempre più tormentato, è sul punto di confessare a Hope la nottata che ha passato con Steffy. Liam è determinato a confessare il tradimento a Hope, ma una telefonata di Steffy, che ha urgenza di vederlo, lo interrompe.