Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio alle 13.40 (ma la domenica alle 14).
Lunedì 28 gennaio
Taylor, che stava minacciando Bill con la pistola, abbassa l'arma e si scusa con lui per avergli sparato quella notte. Quando Bill capisce che Liam non è il colpevole, si sente sollevato.
Martedì 29 gennaio
Taylor dice a Steffy di aver sparato a Bill poiché era convinta che avesse abusato di lei. Bill decide, per il momento, di non sporgere denuncia contro Taylor.
Mercoledì 30 gennaio
Steffy, come deciso con Bill, va da Liam per comunicargli che non è stato lui a sparare al padre, ma non gli rivela che la colpevole è Taylor. Liam all'inzio è titubante, poi si convince.
giovedì 31 gennaio
Finalmente Bill e Liam hanno un chiarimento, e Bill è felice che non sia stato suo figlio a sparargli. Anche Liam ne è lieto, e si confida con Hope. Steffy convince Taylor a farsi aiutare.
Venerdì 1 febbraio
Taylor promette a sua figlia che si farà aiutare da un suo collega. Bill, che ha deciso di non denunciare Taylor per amore di Steffy, le chiede in cambio di annullare il suo matrimonio.
sabato 2 febbraio
Steffy, ormai decisa a firmare i documenti di annullamento del matrimonio, chiede a Liam di incontrarla. Hope convince Liam a trasferirsi nella casetta nel bosco nella proprietà di Brooke.
Domenica 3 febbraio
Steffy cede al ricatto di Bill e firma i documenti per salvare sua madre dalla prigione. Hope dichiara il suo amore a Liam, poi informa Steffy che Liam si trasferirà a casa di Brooke.