Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 28 marzo a domenica 3 aprile 2022 alle 13.40.
Lunedì 28 marzo
Finn dice a Steffy di sperare che il bambino che aspetta sia suo, per costruire una vita insieme a lei, ma le garantisce anche che se non sarà suo figlio, lui le rimarrà sempre accanto.
Martedì 29 marzo
Zoe fa capire a Zende di essere molto innamorata di lui e le sue speranze di essere corrisposta si riaccendono quando riceve un vecchio sms dove lui le chiedeva di incontrarla.
Mercoledì 30 marzo
Thomas cerca di convincere Hope a perdonare Liam e a salvare la sua famiglia. Nel frattempo Liam si confida con Wyatt, tormentandosi per i suoi errori.
Giovedì 31 marzo
Le analisi confermano che Steffy è incinta e lei chiede anche di sottoporsi al test di paternità. A causa di un problema del cellulare di Zende, Zoe riceve troppo tardi il messaggio in cui lui le diceva di non accelerare le cose con Carter.
Venerdì 1° aprile
Zoe dice a Zende di pensare ancora a lui. La ginecologa dice a Steffy che è troppo presto per fare il test di paternità e che deve limitare lo stress. Steffy riunisce Finn, Hope e Liam per dire loro che bisogna aspettare e avere pazienza per sapere di chi sia il bambino.
Sabato 2 aprile (ore 14.10)
Carter chiede a Ridge di fargli da testimone di nozze anche se Zoe non ha ancora fissato la data del matrimonio. Katie si reca alla Spencer per incontrare Bill, il quale cerca in tutti i modi di farsi perdonare per aver baciato Brooke e la prega di lasciarlo tornare a casa. Ridge dubita dell'amore di Zoe per Carter.
Domenica 3 aprile (ore 14.00)
Zoe ha una discussione con Paris che le chiede di comportarsi in modo più serio nei confronti di Carter. Ma Zoe vuole sedurre Zende e va a trovarlo a casa Forrester, sapendo che è da solo. Zende, però, le ricorda che è fidanzata.