Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 27 dicembre 2021 a domenica 2 gennaio 2022 alle 13.40.
Lunedì 3 gennaio
Zoe, rimasta sola con Zende, spera che lui chiarisca i suoi sentimenti per lei, ma l'arrivo di Carter e Paris interrompe bruscamente l'idillio.
Martedì 4 gennaio
Hope e Steffy si complimentano con Zende per il lavoro che sta svolgendo e lui le informa che Carter e Zoe forse si sono fidanzati.
Mercoledì 5 gennaio
Carter annuncia a Paris che lui e Zoe si sposeranno presto. Wyatt e Flo parlano del ritorno di Shauna a casa di Eric, e quest'ultima riferisce loro che è stato Eric ad insistere.
Giovedì 6 gennaio
Hope e Thomas si assentano dal lavoro per andare allo chalet e fare una sorpresa a Douglas: Liam la considera un'altra mossa di Thomas per stringere il cerchio intorno a Hope.
Venerdì 7 gennaio
Wyatt e Flo convincono Shauna a lasciare la dependance di Eric. Hope e Thomas tornano sui vecchi argomenti, fino a quando arriva Douglas, felice di rivedere il suo papà. Intanto Shauna rassicura Quinn, furiosa per la sua decisione. La Fulton le assicura che se giocherà bene le sue carte, Eric sarà pronto ad accoglierla nuovamente in casa Forrester.
Sabato 8 gennaio
Liam non si fida per nulla di Thomas e cerca di trovare appoggio in Steffy. Il ragazzo invita la sua ex moglie a non fidarsi di suo fratello, certo che stia usando ancora una volta Douglas per convincere Hope a stare dalla sua parte. Intanto il Forrester, insieme a suo figlio, si mostra orgoglioso dei suoi successi scolastici e ringrazia Hope per quello che sta facendo per il bambino. La Logan sembra abbassare completamente la guardia davanti a lui.