Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre alle 13.45.
Lunedì 30 agosto
Katie, dalla porta socchiusa dello studio di Bill, sente la sua conversazione con Quinn e apprende che lui ha detto a Brooke di amarla. Profondamente delusa, Katie chiede a Bill una spiegazione che lui non riesce a darle.
Martedì 31 agosto
Brooke, che ha trovato Shauna sul letto di Ridge, chiede a lui una spiegazione e si trova lei a dover spiegare per quale ragione ha detto a Bill che lo amerà per sempre. Ridge continua a restare profondamente ferito da quelle parole, ma per Brooke la loro relazione non può finire lì e lo invita a lottare per salvarla. Brooke, cerca, ancora una volta, di recuperare il suo rapporto con Ridge.
Mercoledì 1° settembre
Shauna, sostenuta da Quinn, è in attesa sapere come evolve il loro colloquio tra Brooke e Ridge e quando le due donne si incontrano, chiarisce a Brooke, che è lei, ora, la moglie di Ridge. Lui la ama, e al contrario di Brooke, lei non lo tradirà. Katie in lacrime dice a Bill che lo lascerà, perché lui è ancora innamorato di sua sorella.
Giovedì 2 settembre
Quinn è trionfante perché Ridge ha lasciato Brooke dopo aver sentito la conversazione tra lei e Bill, in cui Brooke diceva a Bill che lo avrebbe sempre amato. Ridge è molto deluso e pensa di rivolgersi a Shauna per essere consolato.
Venerdì 3 settembre
Brooke e Bill discutono della situazione e Bill dice a Brooke di amarla ancora. Carter corteggia Zoe. Steffy da' fondo al suo flacone di antidolorifici. Bill tenta di convincere Brooke a tornare con lui. Brooke gli dice di riflettere e di non agire impulsivamente: lei non dimenticherà mai i bei momenti passati insieme, ma lui ha una famiglia, ha Katie. Quinn li sorprende insieme.
Sabato 4 settembre
Carter corteggia Zoe e alla fine i due si baciano. Shauna scherza con Ridge, poi, dopo un bagno in piscina, Ridge le chiede del loro matrimonio, poiché ancora non ricorda nulla. Quinn e Brooke, rimaste sole, affilano gli "artigli".
Domenica 5 settembre (ore 14)
Hope e Liam sono sempre più entusiasti della loro unione e della possibilità di far stare insieme Douglas, Kelly e Beth.