Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto alle 13.40.
Lunedì 30 luglio
Bill fa firmare a Liam e Wyatt l'accordo che gestiranno insieme la Spencer Pubblications. Ma quando Liam esce, Bill confida a Wyatt che fa affidamento su di lui per avere la maggioranza durante le votazioni. Liam raggiunge Sally e la rincuora: la banca smetterà di pressarla appena riaprirà la Spectra.
Martedì 31 luglio
Nonostante i buoni propositi, la tregua tra Bill e Liam vacilla notevolmente. I due contendenti sono determinati a portare avanti i loro progetti senza compromessi e Wyatt sta nel mezzo cercando di arginare la situazione. Sally esalta le qualità umane di Liam.
Mercoledì 1 agosto
Steffy mette in chiaro con Sally il fatto che suo marito ha finito di aiutarla e che l'ha fatto solo per il suo spirito da buon samaritano. Intanto Liam ha uno scontro feroce con Bill e Wyatt per l'edificio della Spectra, ma alla fine, con il voto di Wyatt si decide di demolirlo. Liam giura al padre che lo fermerà.
giovedì 2 agosto
Liam è costretto a dire a Sally e agli altri componenti della Spectra, che l'edificio sarà demolito da suo padre. Poi ha un'idea: un sit-in per bloccare la demolizione. Intanto Bill, soddisfatto del traguardo ottenuto, ne parla con Steffy e la mette in guardia sull'attaccamento che nota tra Liam e Sally. Liam, arrivato a casa, parla con sua moglie della sua idea del sit-in, ma Steffy, ritenendola una cosa pericolosa, gli dice che gli impedirà di parteciparvi.
Venerdì 3 agosto
Liam non cede alle richieste di Steffy di non farsi più coinvolgere da Sally e non accetta l'offerta di Bill che aveva proposto di aiutare la Spectra a risollevarsi. Anzi, annuncia un sit-in insieme a quelli della Spectra, all'interno dell'edificio in demolizione. Bill, invece, vuole andare avanti. Ordina, come prima azione, di staccare la corrente, per poi far detonare le cariche esplosive. Sally, i suoi collaboratori e Liam, sono in tensione: Bill darà comunque ordine di far esplodere l'edificio?