Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 30 maggio a domenica 5 giugno 2022 alle 13.40.
Lunedì 30 maggio
Wyatt racconta a Bill e a Liam di aver fatto la proposta di matrimonio a Flo, la quale ha accettato. Nel frattempo, Liam li rassicura: lui ha buone speranze di riconciliarsi con sua moglie. Hope si confida con Paris e le parla della sua separazione da Liam.
Martedì 31 maggio
Brooke continua ad attaccare Thomas dicendogli che non si fida di lui. Ridge lo difende e quando rimangono da soli, Thomas dice al padre che Brooke ha sempre cercato di separarli. Flo cerca di fare pace con Hope, ma Hope è sempre molto fredda con lei. Wyatt mette in guardia Liam dicendogli che Thomas si farà sicuramente avanti ora che lui e Hope si sono separati.
Mercoledì 1° giugno
Liam non si sente nella posizione di assillare la moglie dicendole di stare lontana da Thomas. Anche Brooke, arrivata nell'ufficio della Spencer Publications, dice a Liam che deve riconquistare Hope il più presto possibile o la perderà per colpa di Thomas. Hope confida a Brooke di non riuscire a dimenticare il tradimento di Liam nonostante lui le manchi molto.
Giovedì 2 giugno
Liam è da Bill: per il padre avere delle attenzioni e fare delle sorprese a Hope non basta per riconquistarla, Liam dovrebbe trascorrere più tempo con la moglie. Zoe, aiutata da Quinn, prepara un tranello ai danni di Paris. Liam si riavvicina a Hope e i due si baciano.
Venerdì 3 giugno
Hope e Liam si riavvicinano, attratti dalla prospettiva di rimettere in piedi la loro famiglia. Zoe è determinata a rovinare la serata che Paris e Zende hanno deciso di trascorrere insieme per conoscersi meglio. Bill e Brooke si confrontano sul passato dei loro figli e sperano che un giorno tutto si sistemi per il meglio.
Sabato 4 giugno
Mentre guida verso casa con Bill, Liam investe un uomo. Scesi dall'auto, scoprono che si tratta di Vinny, appena uscito di prigione su cauzione. Vinny muore e Liam sviene per lo choc. Il padre allora, lo carica privo di senti in automobile e fugge via, per evitare che Liam finisca in prigione. Al risveglio di Liam, Bill gli impedisce di tornare sul posto per chiamare i soccorsi che ormai non servono più e gli intima di non dire mai niente a nessuno dell'accaduto.
Domenica 5 maggio (ore 14.00)
Con l'aiuto di Quinn, Zoe ha aggiunto un preparato lassativo di Eric al frullato di Paris, per farla sentire male e rovinarle una cena romantica con Zende, ma subito dopo si sente in colpa. Hope ripete a Thomas che vorrebbe perdonare Liam e gli dice che ha in programma di pranzare con il marito l'indomani.