Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 4 a domenica 10 marzo alle 13.40 (ma la domenica alle 14).
Lunedì 4 marzo
Steffy e Liam, giunti alla casa sulla scogliera, chiacchierando scelgono il nome per la bambina, Kelly. Steffy chiede a Liam di aspettare a sposare Hope, ma lui è irremovibile.
Martedì 5 marzo
Wyatt non si dà pace per aver ingannato il fratello, e Ridge cerca di convincere Liam della rispettabilità di Steffy e del fatto che gli siano state raccontate delle menzogne.
Mercoledì 6 marzo
Il grande giorno è arrivato. Tutto è pronto per celebrare il matrimonio tra Liam e Hope, mentre Steffy è affranta e inconsolabile.
giovedì 7 marzo
Wyatt non si dà pace per aver ingannato suo fratello. Ridge vuol convincere Liam della rispettabilità di Steffy e del fatto che le sue convinzioni siano basate su una menzogna.
Venerdì 8 marzo
Liam e Hope stanno per sposarsi. Wyatt è sulle spine perché combattuto tra il desiderio di dire a Liam quello che sa e tutte le altre considerazioni che lo spingono a tacere.
sabato 9 marzo
Un attimo prima che gli sposi pronuncino i voti, Wyatt prende la sua decisione. Trascina Liam in un'altra stanza e gli racconta tutto.
Domenica 10 marzo
Steffy si reca da Liam, ormai rimasto solo, e gli chiede di tornare da lei e dalla bambina che sta per nascere, visto che adesso la situazione è chiara e Hope ha annullato le nozze.