Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 9 a domenica 15 novembre alle 13.40.
Lunedì 9 novembre
Brooke si rifiuta di chiedere scusa a Thomas. Il detective vorrebbe interrogare Thomas sull'incidente mortale di Emma, ma Ridge è contrario.
Martedì 10 novembre
Mentre Brooke è combattuta tra salvare il suo matrimonio e proteggere sua figlia, Ridge chiede a Thomas se sia il responsabile della morte di Emma.
mercoledì 11 novembre
Ridge cerca di sapere quanto suo figlio sia implicato nella morte di Emma: non l'ha uccisa ma non l'ha neanche soccorsa. Bill vuole un patto segreto con Brooke.
giovedì 12 novembre
Thomas ha cancellato la cronologia dei suoi spostamenti sul GPS, quegli stessi dati che Bill vorrebbe cercare, per accusarlo.
Venerdì 13 novembre
Steffy rimprovera a Thomas di non aver rivelato a Hope la verità su Beth, e di aver manipolato Douglas per raggiungere i suoi scopi.
sabato 14 novembre
Brooke ha dato a Bill il permesso di accedere al garage perché vuole che Thomas paghi per quello che ha fatto. Steffy va a trovare Thomas in ospedale.
domenica 15 novembre
Sanchez propone a Ridge di assecondare la richiesta di immunità per Flo, che uscirebbe di prigione. Ciò eviterebbe che Thomas venga messo alla berlina dalla stampa.