09 Giugno 2018 | 14:30 di Redazione Sorrisi
Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 11 a venerdì 15 giugno alle 13.40 (ma la soap non andrà in onda giovedì 14, per lasciare spazio alla cerimonia inaugurale dei Mondiali di Calcio in Russia).
Lunedì 11 giugno
Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l'edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill va da Brooke per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.
Martedì 12 giugno
Brooke affronta Bill e lo mette di fronte alle sue responsabilità e, con grande sofferenza, decide di lasciarlo. Ridge ed Eric mettono da parte i loro rancori e si rappacificano così la famiglia Forrester torna a riunirsi. Brooke, devastata dalla separazione con Bill, riceve amore e conforto da Ridge e dal figlio.
Mercoledì 13 giugno
Brooke ha lasciato Bill e confida a Katie che l'uomo è responsabile dell'incendio alla Spectra. Nel frattempo la situazione tra Bill e Liam è sempre più tesa e Steffy si trova nel mezzo. Ridge, invece, spera di avere una nuova possibilità con Brooke.
Venerdì 15 giugno
Steffy consola Bill: farà pressione su Liam affinché si riconcilino. Wyatt chiede a Katie cosa è successo tra Liam e Bill. Katie non rivela niente, ma Wyatt riesce a capire tutto ugualmente. Bill telefona a Liam e gli promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, purché lui cancelli la registrazione-confessione dal suo cellulare. Steffy dà ragione a Bill e Liam è molto teso.