Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 4 a domenica 10 aprile 2022 alle 13.40.
Lunedì 11 aprile
Zoe cerca di cacciare dalla sua vita la sorella Paris. Finn rassicura Steffy, in ansia per il risultato del test di paternità. Liam continua a cercare il perdono di Hope.
Martedì 12 aprile
Brooke e Ridge parlano della gravidanza di Steffy e del futuro di Hope. La dottoressa Campbell telefona a Steffy e le dice che a breve avrà il risultato del test di paternità.
Mercoledì 13 aprile
Steffy chiama Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale con Hope. Thomas parla con Brooke e Ridge delle sue passate allucinazioni e del fatto che Liam abbia creduto che Hope lo tradisse con lui. Si sente in colpa per quello che è accaduto ed è pentito dei suoi errori del passato.
Giovedì 14 aprile
Brooke sembra diffidare ancora di Thomas, ma ammette di aver visto dei cambiamenti in lui. In ospedale, intanto, Finn, Steffy, Hope e Liam sono in trepida attesa del risultato del test di paternità che sembra non arrivare mai.
Venerdì 15 aprile
In ospedale, Steffy, Finn, Liam e Hope conoscono finalmente il risultato del test di paternità: Finn non è il padre. Questo getta nella disperazione tutti e quattro.
Sabato 16 aprile
Finn dice a Steffy di voler rimanere con lei in ogni caso, anche se non sa quale sarà il suo ruolo nella famiglia. Hope invece è furiosa con Liam e lo accusa di aver rovinato tutto. Nel frattempo, Brooke, Ridge e Thomas ignorano ancora la notizia e Thomas rassicura il padre e Brooke sul fatto che non cercherà di riconquistare Hope anche se il figlio dovesse essere di Liam. Vinny va a trovare Thomas e lo esorta a cogliere l'occasione nel caso in cui il bambino non fosse di Finn. Liam dice a Hope di aver commesso il suo più grande errore nel dubitare di lei. Steffy annuncia a Brooke e a Ridge di aspettare il figlio di Liam.
Domenica 17 aprile (ore 14.00)
Ridge informa Thomas che il figlio che Steffy aspetta è di Liam. Per Finn è difficile continuare la relazione con Steffy sapendo che il figlio che lei aspetta è di Liam. Lei lo scongiura di non rinunciare a loro amore.