06 Aprile 2019 | 14:28 di Redazione Sorrisi
Ecco cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 8 a domenica 14 aprile alle 13.40 (ma la domenica alle 14).
Lunedì 8 aprile
Hope chiarisce che Thorne manterrà il ruolo di stilista, e che quello di Sally, invece, dovrà essere molto marginale. Wyatt dice a Liam di avere una relazione con Sally.
Martedì 9 aprile
Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi, rimasti soli, la bacia.
Mercoledì 10 aprile
Thorne e Brooke chiedono a Liam se sia stata fissata la data delle nozze, e lui risponde che Steffy ha deciso di rimandarle, visti gli impegni del momento.
giovedì 11 aprile
Durante una riunione, Hope ha un malore. Va da sua madre per dirle che crede di aspettare un bambino da Liam. Fa il test di gravidanza e ne ha la conferma.
Venerdì 12 aprile
Bill è sempre più innamorato di Steffy, ma Justin cerca di convincerlo a liberarsi da questa ossessione. Maya ed Emma sono deluse perché Hope le ha estromesse da "Hope for the Future".
sabato 13 aprile
Liam e Thorne sono preoccupati per alcune velate minacce rivolte a Hope comparse sul sito web di "Hope for the Future".
Domenica 14 aprile
Bill va a trovare Steffy per scusarsi di tutto il male che le ha arrecato. Le promette che d'ora in avanti non la ricatterà più, minacciandola di denunciare la madre.