Brooke è preoccupata all'idea che la figlia lavori con Thomas. Brooke la mette in guardia, lui mira a lei ed è convinta che Thomas abbia decisamente bisogno di aiuto, prima che il suo male degeneri. Liam vuole smascherare Thomas grazie all'aiuto di Zoe. Hope cerca disperatamente un nuovo stilista per la sua linea "Hope for the Future", ma non riesce a trovarlo.
Martedì 9 marzo
Liam individua in Zoe la chiave per entrare nella mente di Thomas e per capire quali siano le sue reali intenzioni. Il piano è far riassumere la ragazza alla Forrester Creations.
Mercoledì 10 marzo
Liam ha un piano per capire cosa Thomas abbia in mente: far riassumere Zoe alla Forrrester Creations. A una chiusura netta e senza appelli di Hope, si contrappone la fiducia che Steffy, connivente con Liam, ha nelle "seconde chance".
Giovedì 11 marzo
Tutti sono stanchi del comportamento di Thomas: Steffy accetta di credergli pur di stare serena, Brooke è sconsolata di fronte all'ennesima richiesta di Ridge di perdonare il figlio.
Venerdì 12 marzo
Thomas per far capire che sta cambiando, ha fatto assumere Zoe e quando vede arrivare Hope la bacia a lungo. Tutti sono diffidenti per questa riassunzione, considerandola un diversivo per arrivare ancora a Hope.
Sabato 13 marzo
Hope decide di prendere Thomas come stilista per la sua collezione. È costretta a farlo per battere Steffy nella sfida di moda. Liam naturalmente è molto preoccupato per la moglie. Sa bene che Thomas è sempre un pericolo e il fatto che d'ora in poi lavori accanto a lei tutti i giorni, lo angoscia. Brooke continua a litigare con Ridge sempre a proposito di Thomas. Ormai sono quasi vicini al divorzio.
Domenica 14 marzo (ore 14)
Brooke non crede che il figlio di Ridge sia cambiato, anzi è convinta che sia sempre ossessionato dalla figlia. Brooke non riesce a convincere Hope a non far tornare Thomas a lavorare con lei. Hope, pur tra mille incertezze, conferma anche Zoe in passerella, anche se il male che le ha fatto, non sarà mai dimenticato. Le voci del rapporto tra Zoe e Thomas arrivano fino all'orecchio di Carter. Steffy spiega a Brooke come Liam le abbia chiesto di riprendere Zoe nell'azienda, per spiare Thomas nel comportamento che terrà con Hope.