Home TvSoap«Beautiful» va in vacanza e riparte il 20 agosto

«Beautiful» va in vacanza e riparte il 20 agosto

Come ogni anno, nelle due settimane a cavallo di Ferragosto, la soap si prende la consueta pausa estiva e negli Stati Uniti anche i suoi interpreti si godono le meritate vacanze

Foto: Danube Hermosillo (Darlita) in vacanza ai Caraibi

03 Agosto 2018 | 14:34 di Valeria Verri

Come ogni anno, nelle due settimane a cavallo di Ferragosto, «Beautiful» si prende la consueta pausa estiva e negli Stati Uniti anche i suoi interpreti si godono le meritate vacanze.

Katherine Kelly Lang, veterana del cast e storica interprete di Brooke adora da sempre l’Europa ed è appassionata di sport, quindi non si è persa l’occasione di assistere al Tour de France: provetta triatleta con una dichiarata passione per il ciclismo, si è ritrovata al fianco del giornalista Jens Voigt, inviato della rete tv NBC, a commentare insieme le imprese delle squadre e dei ciclisti americani. Quindi è volata a Vico Equense (Napoli), dove ha fatto da madrina alla Mostra internazionale del cinema sociale (fino al 5 agosto).

Aria di casa invece per Darin Brooks: smessi i panni di Wyatt Spencer, ha portato la moglie Kelly Kruger (che ha a sua volta ha un ruolo ricorrente in Beautiful, dove veste i panni di Eva) nelle natie Hawaii. Qui, dove si era giurata eterno amore nel marzo di due anni fa, la coppia ama tornare per le vacanze, dedicandosi soprattutto alle immersioni.

Voglia di Caraibi invece per Danube Hermosillo, che interpreta Darlita, giovane tuttofare alla Spectra Fashion. In ferie alle isole Cayman, nella zona occidentale del mar dei Caraibi, ne ha approfittato per farsi un bagno nelle acque cristalline di Stingray City, una riserva naturale dove è possibile nuotare in mezzo alle razze: la tradizione dice che se ne baci una avrai sette anni di fortuna e la coraggiosa attrice (alcune razze hanno un pungiglione velenoso) non si è sottratta al rituale.

Ancora qualche giorno di relax e poi tutti di nuovo a Los Angeles, sul set. Con un’eccezione: si prenderà una pausa un po’ più lunga Karla Mosley, che interpreta la transgender Maya Avant.  L’attrice e il marito Jeremiah Frei Person sono infatti in attesa di una bambina, che dovrebbe nascere proprio in questi giorni.