Ecco le trame della soap turca «Bitter Sweet - Ingredienti d’amore», (“Dolunay” è il titolo originale) in onda da lunedì 2 a venerdì 6 settembre alle 14.45 su Canale 5.
lunedì 2 settembre
Ferit fa tardi all'intervista importante che aveva al ristorante di Nazli per colpa di Pelin. Nazli litiga con Asuman perché si è fatta pagare il debito da Deniz. A seguito di questa litigata, Nazli decide di partire per qualche giorno e staccare la spina da tutto. Asuman per dare i soldi a Deniz accetta un lavoro da un tipo losco che alla fine le vuole fare del male ma Deniz riesce a salvarla in tempo. Ferit riesce a trovare Nazli e decide di andare da lei.
Martedì 3 settembre
Ferit e Nazli si godono una giornata in campagna per cercare di riconciliarsi. Nel frattempo Demet, che è in possesso di una registrazione audio compromettente, minaccia Hakan di denunciarlo in quanto mandante dell'omicidio di Demir e Zeynep.
mercoledì 4 settembre
Nazli e Ferit sono nel bosco a raccogliere castagne, il sole sta tramontando e improvvisamente si accorgono di essersi persi. Mentre camminano alla ricerca del sentiero principale, si imbattono in uno chalet disabitato e decidono di passarvi la notte. La giornata insieme li ha fatti avvicinare e i due si confessano a cuore aperto. Intanto, però, sia Pelin che Deniz, in due momenti diversi, hanno fatto visita alla signora Leman, alimentando in lei i dubbi sul matrimonio di Nazli con suo figlio.
giovedì 5 settembre
Hakan mette in atto una trappola contro Asuman per poter ricattare in futuro Nazli. Nel frattempo, Leman si stabilisce a casa di Ferit e Nazli con l'intento di conoscere meglio sua nuora.
venerdì 6 settembre
Per Ferit e Nazli è una giornata speciale, si sono presi un giorno di ferie per poter stare insieme e fare qualcosa di nuovo. Nel frattempo Hakan sta cercando Nazli per poter parlare con lei, non trovandola al ristorante decide di andare a parlarle a casa, sicuro che Ferit non ci sia. Con sua enorme sorpresa però ci trova la mamma di Ferit, Leman, e tra i due la situazione diventa tesa.