Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 13 maggio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.45)
• Tutte le trame e le anticipazioni di "Brave and beautiful"
Hϋlya (Zeynep Kızıltan) cerca di sedurre Tahsin (Tamer Levent), ma lui decide di allontanarla dalla tenuta. Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) fa rapire Riza (Yiğit Özşener) e lo rinchiude in una gabbia per costringerlo a dire la verità. Sühan (Tuba Büyüküstün), sospettando qualcosa, lo segue e fa un patto con Riza: lo libererà e in cambio lui non dirà nulla a nessuno. Ma proprio in quel momento sopraggiunge Cesur. Intanto Adalet (Nihan Büyükağaç) con uno statagemma riesce a fuggire dal carcere e si nasconde nello chalet di Tahsin, che la raggiunge. La donna vorrebbe che fuggissero insieme all’estero, ma Tahsin vuole restare per proteggere Sühan da Riza. A quel punto Adalet chiama Riza e gli propone di incontrarsi nel bosco. Qui lo minaccia con la pistola dicendogli che merita di morire e che, solo uccidendolo, finalmente Tahsin non avrà più niente di cui preoccuparsi. Cesur viene a sapere che Adalet è evasa e, nonostante le raccomandazioni di tutti di non mettersi di nuovo nei guai, indaga per capire che fine abbia fatto e per scoprire che cosa abbia in mano Riza per ricattare Tahsin e Sühan.
Il riassunto della scorsa settimana (dal 2 al 6 maggio)
Şirin sospetta che sia stato Riza a uccidere suo padre e lo confida a Sühan. Intanto Riza convince il Mendicante a confessare di essere lui l’assassino di Salih in cambio di denaro. Cesur ottiene un colloquio con il Mendicante in cella, ma per ora riesce solo a insinuare nell’uomo il dubbio che Rıza lo ha usato e lo potrebbe uccidere. Cahide scopre che Bülent fa il doppio gioco e lo ricatta a sua volta. Necla va a trovare Adalet in carcere e involontariamente le rivela che Tahsin ha un male incurabile. Mihriban si candida sindaco.
Le anticipazioni dal 9 al 13 maggio
- Korhan porta a casa Reyhan, ma i rapporti tra la domestica e Cahide sono tutt’altro che idilliaci.
- Hülya capisce che Adalet si nasconde nello chalet di Tahsin e fa una segnalazione alla polizia.
- Mihriban chiede a Cesur di aprire il comizio elettorale, che viene interrotto da Tahsin.
- Bülent ha un duro scontro con Mihriban, poi chiede a Banu di sposarlo.
- Rifat riesce a ottenere i tabulati telefonici di Riza e a rintracciare l’uomo al quale ha inviato le prove per incastrare Tahsin.