“Brave and beautiful”, le anticipazioni: la vendetta contro Cahide

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 23 al 27 maggio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.45)

20 Maggio 2022 alle 13:50

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Brave and beautiful"

Tahsin (Tamer Levent) ha perso la memoria. Sühan (Tuba Büyüküstün) trova nel telefono del padre alcuni messaggi di Adalet (Nihan Büyükağaç) e scopre che provengono da un telefono di Riza (Yiğit Özşener). Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), convinto che Riza abbia ucciso Adalet, vuole a tutti i costi che venga arrestato e dichiara pubblicamente che è un assassino, mandandolo su tutte le furie. Riza attira quindi Cesur nel luogo dove è sepolta Adalet. Quando arriva, Cesur apre una porta e viene raggiunto da un colpo di pistola. Ma per fortuna indossa un giubotto antiproiettile. Hülya (Zeynep Kızıltan) chiede aiuto a Turan (Serhat Parıl) per ritrovare il piccolo Zafer e l’uomo viene convinto da Bülent (Serkan Altunorak) ad allearsi con lui per vendicarsi di Cahide (Sezin Akbaşoğulları) e di Hülya. Turan recupera il bimbo, ma fa credere a Hülya che il rapimento fosse stato architettato da lui con la complicità di Cahide. Intanto Bülent ha un duro confronto con la madre in cui l’accusa di preferire Cesur a lui.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 16 al 20 maggio)

Tahsin trova un biglietto nella tasca della giacca di Salih in cui ci sono le istruzioni per il rapimento e l’omicidio di Fϋgen. Banu manda all’aria il matrimonio, nonostante Mihriban cerchi di convincerla a perdonare Bϋlent. Riza intuisce che Sühan è incinta e cerca di provocare Cesur e farsi picchiare, così da poterlo denunciare. Cahide decide di consegnare a Cesur la prova che incastra Bülent per l’incendio. Cesur, infuriato con Riza, si mette sulle sue tracce ma quando lo trova non riesce a ucciderlo.

Le anticipazioni dal 23 al 27 maggio

  • Bülent ricatta Cahide per farsi consegnare il piccolo Zafer.
  • Hϋlya, fuori di sé, va a cercare suo figlio a casa di Bϋlent.
  • Riza, nonostante il fallimento del suo piano, trama ancora qualcosa per realizzare la sua vendetta.
  • Korhan è ora sia il presidente del consiglio direttivo che il proprietario dell’azienda di famiglia. Ed è deciso a chiedere il divorzio a Cahide.
  • Tahsin chiede di nuovo notizie di Adalet e Cahide s’inventa che si è trasferita all’estero.
  • Serhat mette degli agenti a sorvegliare la casa di Cesur.
Seguici