“Brave and beautiful”, le anticipazioni: Riza accecato dalla vendetta

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 24 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.20)

17 Giugno 2022 alle 13:58

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Brave and beautiful"

Riza (Yiğit Özşener) ha rinunciato a fuggire ed è tornato a Korludag per rovinare la vita di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan (Tuba Büyüküstün). Mentre cerca di mettere a segno la sua prossima mossa, si scopre che la donna che tiene sotto scacco stavolta è Banu (Gözde Türkpençe), a cui ha rapito il figlio. Intanto Tahsin (Tamer Levent) ha saputo della morte di Adalet (Nihan Büyükağaç) e, inconsolabile, si reca tutti i giorni sulla sua tomba. Qui intravede Riza, ma Korhan (Erkan Avcı) lo convince che fosse un’allucinazione. L’accaduto insospettisce Cesur, che inizia a indagare e apprende che Riza è sceso dalla nave prima che salpasse. Nel frattempo, Hülya (Zeynep Kızıltan) va a trovare Cahide (Sezin Akbaşoğulları) in carcere e le due donne hanno uno scontro. Entrambe parlano con il procuratore. Cahide gli dice che Hülya ha ucciso il dottor Nedim, mentre Hülya accusa Cahide di aver partecipato al rapimento di suo figlio. Cesur scopre che è stata Banu ad avvelenare Sϋhan.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 13 al 17 giugno)

Sühan ascolta Reyan e Sirin che parlano e scopre che suo padre è scomparso. Sconvolta, corre a casa di Bulent. Intanto riceve una misteriosa telefonata... Cesur, dopo aver vagato a lungo alla ricerca di Tahsin che si era allontanato, lo trova seduto sulla scogliera e lo riporta a casa. Hikmet, il complice di Riza, durante l’interrogatorio col procuratore dichiara che erano tre le persone rapite. Bulent e Mihiriban sono sempre più distanti e tra i due aumentano le incomprensioni. Intanto Mihiriban viene eletta sindaco.

Le anticipazioni dal 20 al 24 giugno

  • Hϋlya viene arrestata per l’omicidio del dottor Nedim e Bϋlent per il rapimento del piccolo Zafer.
  • Cesur, con l’aiuto di Rifat, riesce a liberare Omer e consegna il complice di Riza al procuratore. L’uomo accetta di collaborare con la polizia in cambio di uno sconto di pena.
  • Sϋhan è stanca di recitare la commedia per non insospettire Riza.
  • Tahsin va a fare visita a sua figlia e rivela a Cesur che suo padre Hasan era stato adottato dal ricco Muzafer e da sua moglie Bahar.
Seguici