Le trame di “Brave and beautiful”, la nuova soap turca in onda su Canale 5 da lunedì 25 a venerdì 29 aprile alle 16.45.
Lunedì 25 aprile
Tahsin, ignaro di essere ripreso dalla telecamera che Cesur ha nascosto nel suo salotto, ammette di aver inscenato il suicidio di Hasan Karahasanoglu per salvare Adalet dalla prigione. Cesur usa il video per ricattarlo e lo costringe a cedergli tutte le quote della società. Intanto Suhan dice a Cesur di essere incinta, ma quando viene a sapere quello che ha fatto a suo padre decide che per loro non può esserci alcun futuro. Poi, mentre lo affronta furibonda, ha un mancamento e viene portata in ospedale. Qui, Korhan apprende dal medico che la sorella è incinta e cerca di convincerla, senza successo, che Cesur ha il diritto di saperlo. Nel frattempo, Sirin si introduce nella stanza di Riza e trova la cartellina con le foto di Suhan. Poco dopo, Riza entra nella dependance e la vede nella sua camera. Hulya abbandona suo figlio nel giardino dei Korludag con un biglietto.
Martedì 26 aprile
Dopo essere stata sorpresa da Riza, Sirin scompare. Mentre tutti sono in apprensione e la cercano, riappare con una ferita alla testa. Racconta di essere caduta nel bosco e che il dottore del paese l'ha soccorsa, ma Suhan e Cesur stentano a crederle.
Mercoledì 27 aprile
Tahsin decide di accogliere in casa il bambino di Hulya e informa Cahide che se vuole restare alla tenuta, dovrà occuparsi di lui. Cahide porta a Korhan il test del DNA che dimostra che il figlio che aspetta è suo. Nonostante questa prova, Korhan non le crede.
Giovedì 28 aprile
Salih fa promettere a Sirin di non dire niente di Riza e dell'incidente, perché questo potrebbe rovinargli la vita. Riza e Hulya si incontrano per caso in un bar e lei gli fa capire che non avrà mai una bella vita senza soldi. Korhan insiste sul fatto che Suhan debba dire a Cesur di aspettare un bambino e, dato che la sorella fa resistenza, decide di chiudere a chiave Suhan e Cesur nella sua stanza nella speranza che lei gli dica la verità, ma il suo piano non va a buon fine.
Venerdì 29 aprile
Cahide è alle prese con il piccolo Zafer, ma non riesce a farlo calmare a causa del nervosismo che gli trasmette. Per questo motivo, Suhan decide di convincere il padre a riunire il bambino alla madre naturale, ma Tahsin, invece di restituire Zafer alla madre, decide di far vivere Hulya alla tenuta, in modo che possa occuparsi lei di suo figlio.