Home TvSoap“Come sorelle”: trama, cast e personaggi

“Come sorelle”: trama, cast e personaggi

Dall'8 luglio in prima serata su Canale 5 la nuova soap turca che è già un fenomeno televisivo in patria

08 Luglio 2020 | 10:39 di Paola Toia

Da mercoledì 8 luglio in prima serata su Canale 5 andrà in onda “Come sorelle”, la nuova serie turca prodotta dagli stessi autori delle altre di "Bitter Sweet" e "Cherry Season" è già un fenomeno in patria e promette di racimolare grandi ascolti anche in Italia.

Al centro della vicenda, tre giovani donne, sorelle a loro insaputa: tramite una lettera, l’ereditiera Ipek Gecer (interpretata da Sevda Erginci), scopre di avere due sorelle mai conosciute, ovvero Deren Kutlu (Melis Sezen) e Çilem Akan (Elifcan Ongurlar). Con la scusa di conoscerle meglio, le invita al suo matrimonio. Ma non sarà una semplice festa: per una serie di eventi, le tre stringeranno un sodalizio che le porterà a scoprire chi è la loro madre naturale.

• “Come sorelle”, le trame di tutte le puntate

La trama

Ipek Gecer sta per sposare il potente e malvagio Tekin, in realtà responsabile del fallimento dell'impero Gecer. Parteciperanno al fastoso matrimonio due invitate speciali: Deren Kutlu e Çilem Akan, sorellastre di Ipek, mai conosciute prima e della cui esistenza viene a sapere tramite una lettera, che le svela di essere stata adottata da piccola. Il matrimonio sarà quindi l'occasione per incontrarsi. Ma nulla va mai come previsto e ben presto le tre non solo stringeranno un rapporto sodale, ma saranno legate anche da segreti inconfessabili.