Le trame di “Daydreamer - Le ali del sogno”, la soap turca in onda su Canale 5 da lunedì 24 a venerdì 28 maggio alle 16.30.
Lunedì 24 maggio
Can propone a Sanem di unirsi al gruppo di arrampicata del K2, ma lei rifiuta categoricamente. Sanem infatti si chiede in che veste lo accompagnerebbe: come fidanzata o come amica? Can non sa cosa rispondere e lei, stanca delle sue incertezze, decide di lasciare tutto: la tenuta, l'agenzia, la produzione di creme e tornare a vivere nel quartiere.
Martedì 25 maggio
Sanem decide con Nihat di effettuare il servizio di delivery per il negozio di alimentari e Nihat per questo acquista un motorino elettrico. Nel frattempo, la Fikri Harika vince la campagna per WomanArt e Ayca annuncia che la sera stessa ci sarà un party al quale, ovviamente, è invitata anche Sanem.
Mercoledì 26 maggio
Can si reca al negozio di Nihat per chiedere a Sanem di partecipare alla festa per la campagna di WomanArt, ma quest'ultima rifiuta categoricamente. Anche Leyla tenta di persuaderla, ma Sanem è irremovibile: non parteciperà al party di WomanArt.
Giovedì 27 maggio
Muzaffer e Cengiz sono delusi dal rifiuto di Sanem, ma non si danno per vinti: Muzaffer altera la sua voce, grazie alle sue innate doti recitative, chiama il negozio di Nihat per fare un ordine e chiede che venga consegnato in una villa a Beykoz, omettendo che si tratta della villa per il party di WomanArt. Sanem si ritrova suo malgrado al party e tutti gli invitati la acclamano, ma ben presto Mevkibe chiama Sanem e le dice di tornare subito a casa. In procinto di partire, Sanem viene raggiunta alla stazione da Can, che le dichiara il suo amore. Lei rimane, e si rimettono insieme.
Venerdì 28 maggio
In agenzia, Deren è alle prese con le intemperanze di Muzaffer e Ceycey. Arriva la notizia di Can e Sanem e tutti festeggiano. Can si accorge che la memoria gli è ritornata completamente e decide di fare una festa per comunicarlo a Sanem tramite una sorpresa. La festa si conclude con una proposta di fidanzamento; che viene ufficializzato in casa dei genitori di Sanem. I due si sposano e hanno tre gemelli.