Le trame di “Daydreamer - Le ali del sogno”, la soap turca in onda su Canale 5 da lunedì 8 a venerdì 12 marzo alle 16.35.
Lunedì 8 marzo
Sanem, che sta raccogliendo dei fiori nella foresta, colpisce Can in testa pensando che si tratti di un orso. Sanem lo cura amorevolmente, ma sopraggiunge la notte e i due decidono di dormire nella foresta. Yigit è estremamente preoccupato, non tanto perché Sanem si trovi di notte in una foresta, quanto per il fatto che si trovi da sola con Can e che quest'ultimo potrebbe irretirla, dato il fragile stato psicologico in cui si trova Sanem.
Martedì 9 marzo
Can ha smascherato Yigit e l'ha costretto a confessargli di aver bruciato il diario di Sanem, ma questo non gli basta. Vuole che lo confessi anche a Sanem. Ma proprio mentre si accinge a raccontarle la verità, riceve un messaggio da Huma nel quale lei gli rivela che nel suo vecchio rifugio non c'era nessuna telecamera che avrebbe potuto riprendere le sue azioni. A questo punto, costretto comunque a confessarle qualcosa, le palesa il suo amore e le chiede di sposarlo.
Mercoledì 10 marzo
Sanem è esterrefatta per la scoperta e arrabbiata con Can che - in realtà ignaro di tutto - avrebbe lasciato a Yigit la possibilità di proporsi senza intervenire e si convince che veramente lui non provi più niente per lei. Sanem non risponde alla proposta e questo suo silenzio mette in allarme Can e crea delle speranze in Yigit.
Giovedì 11 marzo
Mentre Can e Sanem provano faticosamente a riavvicinarsi, alla tenuta arriva la notizia della proposta di matrimonio fatta da Yigit a Sanem, e scatta una "gara" a rilanciare il rapporto fra lei e Can. Preoccupati anche Mevkibe e Nihat, che si chiedono se sia il caso di appoggiare la proposta di Yigit o rivalutare Can.
Venerdì 12 marzo
Anche con l'intento di rilanciare il rapporto fra i due, Deren progetta una campagna pubblicitaria centrata sulle creme e i profumi di Sanem; e l'agenzia comincia il lavoro in tal senso. Intanto, Emre, che ha confessato anche a Can di essere disoccupato, incoraggia Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango.