Le trame di “Daydreamer - Le ali del sogno”, la soap turca in onda su Canale 5 domenica 20 settembre alle 16.30 e sabato 26 settembre alle 15.20.
domenica 20 settembre (16.30)
Osman sta girando una serie tv, ma il regista e gli sceneggiatori non ne possono più delle continue interruzioni da parte di amici e parenti. Intanto Ceyda comunica a Can che finalmente Mackinnon ha accettato di partecipare a una cena di lavoro, ma Can si vede costretto a rifiutare. Quella sera infatti ha un appuntamento speciale con Sanem: la porterà al rifugio e guarderanno le stelle. I due sono ormai fidanzati, ma Sanem ancora non vuole dare la lieta notizia ai propri genitori. È una bella giornata anche per Leyla, poiché Emre afferma di provare dei sentimenti per lei. Quella sera stessa un ladro irrompe in casa, spaventando a morte Mevkibe. Sanem è irraggiungibile poiché, durante la romantica serata, ha dimenticato di caricare la batteria del telefono, così Leyla chiede aiuto a Emre per rintracciare Can al rifugio.
sabato 26 settembre (15.20)
Can e Sanem vivono felicemente il loro amore, fino a quando Aysun e Ihsan,vedono Can che accompagna Sanem a casa in piena notte. Da quel momento nel quartiere si scatenano i pettegolezzi, fino a quando arrivano all'orecchio di Mevkibe e Nihat, che per difendere loro figlia, arrivano alle mani rispettivamente con Aysun e Ihsan. Sanem è decisa a parlare a sua madre del suo rapporto con Can, ma Aylin, che è a conoscenza del rapporto fra i due ragazzi, la precede dando la notizia ai giornali, con l'intento di dimostrare a Emre, che ha un flirt con Leyla, di cosa è capace. I genitori di Sanem vengono asapere la cosa nel modo peggiore, dai titoli di giornale.