“Daydreamer”, le anticipazioni: Can deve usare la forza

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 26 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.45, mar. ore 21.20)

19 Marzo 2021 alle 14:42

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Daydreamer"

La grottesca vicenda del “furto di creme” sembrerebbe essersi conclusa bene grazie all’intervento di Bulut (Ahmet Olgun Sunaer) e dell’avvocato Metin (Tuan Tunali), “ritrovato” come amico e come fidato consulente. Il team della FH esce di prigione, dunque, e il commerciante che pensava di essere stato ingannato, ora sa che le creme sono prodotte da Sanem (Demet Özdemir)… Ma le cose precipitano nuovamente, perché il commerciante manda tre bulli a casa di Sanem per terrorizzare tutti e sbattere la FH fuori dal mercato. A complicare ulteriormente la situazione, ci sono le condizioni del povero Ceycey (Anil Çelik), rimasto sconvolto dalla sia pur breve detenzione: nessuno riesce a farlo tornare in sé! E così, ancora una volta, dev’essere Can (Can Yaman) a sbrogliare la matassa: concia per le feste i bulli e li rimanda al loro padrone chiarendo una volta per tutte che Sanem dev’essere lasciata in pace. Ma che fine ha fatto Yigit (Utku Ates), che ha causato tutto questo caos? È nell’ombra. E trama ancora.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 19 marzo)

Una serata da baby sitter e una breve crociera in yacht riavvicinano moltissimo Can e Sanem. Questo fa inviperire Yigit, che s’è visto mandare a pallino una cena con Sanem e ha dovuto anche sentirsi dire di no alla sua proposta di matrimonio. Anche Huma è nera: non sopporta di vedere Aziz felice con Mihriban… Da tanta rabbia nasce la vendetta di Yigit, che, con una bugia, fa finire in galera Deren, Ceycey, Muzaffer e Deniz. Intanto l’investigatore pagato da Can indaga su chi stia aiutando Yigit.

Le anticipazioni dal 22 al 26 marzo

  • Can vende il suo yacht: così Sanem capisce che non ha mai voluto andarsene di nuovo. In più, ha un incontro decisivo con l’investigatore, che può finalmente fargli vedere chi sia che lavora al fianco di Yigit contro di lui.
  • Deren si prodiga per “rianimare” Ceycey e riesce dove tutti gli altri hanno fallito.
  • Emre, con una piccola astuzia, trova un lavoro come venditore di automobili.
  • Sanem mette ancor più distanza tra lei e Yigit, e inizia a sospettare che lui sia in qualche modo legato a Huma.
Seguici