Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 12 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.45, mar. ore 21.20)
• Tutte le trame e le anticipazioni di "Daydreamer"
Ancora una volta è nella solitudine della natura selvaggia che Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Özdemir) trovano l’atmosfera che può scatenare i loro sentimenti. Questa volta sono costretti a passare una notte insieme nel bosco, perché Sanem, andata in cerca di fiori, scambia Can per un orso e lo stende con una bastonata. Can ha la testa dura, ma capisce che questa volta fingere un infortunio un po’ più grave di quanto non sia potrebbe aiutarlo a riaprire un dialogo vero con l’amata. E infatti, tra un bisticcio e uno sguardo rapito, così avviene. È presto per dire che sia tornata l’armonia, ma qualcosa c’è. Se non altro Can riesce a dimostrare a Sanem quanto abbia letto e compreso il suo libro. L’assenza dei ragazzi, però, preoccupa un po’ tutti. E più di tutti trema Yigit (Utku Ates). È terrorizzato all’idea di venire smascherato, anche perché non riesce a capire di quali prove disponga Can, e fatica sempre di più a convivere con le menzogne che ha raccontato. Così quando Can può finalmente affrontarlo a viso aperto, Yigit è sul punto di crollare. Ma l’abilità diabolica di Huma (Ipek Tenolcay) riuscirà a scompigliare le carte in tavola.
Il riassunto della scorsa settimana (dal 1° al 5 marzo)
Can sorprende tutti: con trucco giustifica la scelta di non ripartire e di vivere nella tenuta di Sanem; ora può preparare una trappola per dimostrare la colpevolezza di Yigit nel falò del diario. Yigit ci casca e combina un disastro bruciando la “capanna” di Can: è terrorizzato all’idea di venire scoperto e si appoggia ancora a Huma. Can riprende anche a fotografare per l’agenzia. Emre non trova lavoro e accetta di aiutare Nihat al negozio. La ricerca di un bambino disperso coinvolge Can e Sanem. Aziz e Huma litigano per Mihriban.
Le anticipazioni dall’8 al 12 marzo
- Huma indaga per fare fallire la trappola di Can e ottiene un’informazione cruciale per Yigit.
- Yigit sconvolge Sanem dicendole che l’ama e chiedendo la sua mano.
- Can litiga di nuovo con Yigit e ingaggia un investigatore per capire chi lo aiuti.
- Emre confida a Can di essere rimasto senza lavoro, senza casa e senza soldi.
- Melihat origlia le telefonate di Emre e Leyla coi loro fratelli, fraintende e inizia a far girare la voce che Can abbia chiesto a Sanem di sposarlo: da qui si scatena il caos nelle famiglie.