Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 10 al 14 maggio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.45, sab. ore 15.30)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Daydreamer"
La campagna che dovrebbe rilanciare l’agenzia FH e aiutare Can (Can Yaman) a ritrovare la memoria e l’amore per Sanem (Demet Özdemir), si rivela un pasticcio. Accidenti a quando Leyla (Öznur Serçeler) ha coperto la fuga di Sanem e Can allo chalet dicendo che stavano cercando il regista Arthur Capello, tanto irraggiungibile quanto inesistente! Ora l’azienda che vuole portare le creme di Sanem in tutto il mondo vuole lavorare solo con lui, costi quel costi. Come rimediare? Sanem è sicura di avere la soluzione: l’unica persona in grado di “interpretare” il leggendario Arthur è Selim (Ibrahim Coşkun), l’improbabile amico di Huma (Ipek Tenolcay) e Aziz (Ahmet Somers). Tutto sistemato, dunque? Neanche per sogno. Sanem si ritrova attaccata su tutti i fronti. Selim è difficile da gestire. Ayca (Dilek Serbest), figlia del padrone dell’azienda che ha commissionato la campagna, si rivela troppo in sintonia con Can. Le cose a casa Aydin sono sempre più complicate e anche Leyla ed Emre (Birand Tunca) ne soffrono. Che fare?
Il riassunto della scorsa settimana (dal 3 al 7 maggio)
Sanem raggiunge Can allo chalet. Vuole riconquistarlo con uno dei suoi profumi, ma lui è raffreddato e dunque la mossa è inutile. Huma frequenta Selim e Mihriban si arrabbia perché pensa che voglia “incastrarlo”: tra loro scoppia una lite che turba così tanto Aziz da fargli pensare che sia ora di andarsene nuovamente. Leyla tranquillizza il distributore delle creme di Sanem dicendogli che Can sta cercando di convincere un super regista a collaborare al lancio. Emre va allo chalet con Leyla per avvisare Can e Sanem dell’inghippo.
Le anticipazioni dal 10 al 14 maggio
- Ceycey viene cacciato di casa da Muzaffer. Nihat gli offre ospitalità a casa Aydin, ma ben presto se ne pente e tocca a Emre risolvere la questione.
- Aziz si prepara a partire per Amsterdam, nonostante le scuse di Mihriban. Prima di andare, però, vuole dare un consiglio importante a Can.
- Selim fa perdere la pazienza a tutti con la sua interpretazione del regista “genio e sregolatezza”.
- Sanem ha un chiarimento con Can ed esterna tutto il suo dolore in modo struggente.