“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: c’è una donna di troppo tra noi

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 21 gennaio su Rai1, da lun. a ven. alle ore 15.55

14 Gennaio 2022 alle 14:00

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore"

Quello che appariva come un progetto meraviglioso, destinato a fortificare una famiglia finalmente ritrovata, si sta improvvisamente rivelando un incubo. Ora, col famoso “certificato di morte” in pugno, non sono più le difficoltà burocratiche a mettere in pericolo l’organizzazione del matrimonio di Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo), ma un’idea che si è conficcata nella mente della Zanatta: che cosa c’è tra il suo futuro marito e Gloria (Lara Komar)? Meglio: che cosa c’è ancora?… In fondo Veronica sa già tutto, ma l’atteggiamento di Ezio e della capocommessa del Paradiso delle Signore continua ad alimentare il fuoco della sua gelosia. E le fa compiere dei gesti pazzeschi: fruga tra le cose di lui (che puntualmente la sorprende) e s’intrufola in casa della Moreau (e trova qualcosa che non dovrebbe trovare)… Veronica ed Ezio non possono che arrivare a un chiarimento, e un chiarimento ci sarà anche con Gloria. Ma ci sono spiegazioni che non spiegano tutto e possono avere conseguenze disastrose.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 10 al 14 gennaio)

Vittorio riceve una proposta per il Paradiso dagli Stati Uniti, ma ci sono molte cose che non vanno. Irene ha bisogno di soldi; quando Maria scopre che sta cercando una coinquilina si arrabbia. Flavia minaccia Ludovica: se non lascia Marcello, perderà tutto. Lei però è pronta a ogni sacrificio per difendere il suo amore. Gloria lascia a Ezio un braccialetto: è per Stefania, ma lui non sa se darglielo. Umberto scrive a Flora per dissipare ogni dubbio su Ravasi, e lei decide di rimanere a Villa Guarnieri. A sorpresa Dante si ripresenta al Paradiso.

Le anticipazioni dal 17 al 21 gennaio

  • Dante fa una proposta a Vittorio per l’affare con gli americani. E poi incontra una donna che lo colpisce: Flora.
  • Umberto preme su Vittorio perché collabori con Dante.
  • Adelaide propone a Gemma l’incarico di cavallerizza del Circolo.
  • Gemma è perplessa di fronte al comportamento di sua madre.
  • Tina, spronata da Agnese e da Vittorio, accetta di tornare a cantare dopo l’operazione.
  • Irene scopre che il suo appartamento è stato messo in vendita.
Seguici