“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: Ezio ha un sogno

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’11 al 15 ottobre su Rai1, da lun. a ven. alle ore 15.55

8 Ottobre 2021 alle 14:02

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore"

Nella serata dell’11 ottobre 1962 destinata a passare alla storia per il famoso Discorso della luna di papa Giovanni XXIII («Tornando a casa, date una carezza ai vostri bambini e dite “Questa è la carezza del Papa”»…), succede qualcosa di molto importante anche nella famiglia Colombo: Ezio (Massimo Poggio) e sua figlia Stefania (Grace Ambrose) cenano insieme per la prima volta, in quello che un tempo era l’appartamento dei Cattaneo e ora diventerà casa Colombo. Se Stefania è felice di riavvicinarsi al padre, non tutti gioiscono. Nasce una forte e pericolosa gelosia in Gemma (Gaia Bavaro), quando si accorge che sua madre Veronica (Valentina Bartolo), la compagna di Ezio, cerca di stabilire buoni rapporti con Stefania. E anche Gloria (Lara Komar) rimane praticamente senza parole quando capisce qual è il progetto di Ezio: allargare la sua attuale famiglia a Stefania, che dovrebbe quindi stabilirsi a casa Colombo…

Il riassunto della scorsa settimana (dal 4 all’8 ottobre)

Adelaide convince Flora di trasferirsi a villa Guarnieri: spera così di mettere le mani sulla lettera che Ravasi ha lasciato alla ragazza. Salvatore continua a corteggiare Anna. Gloria è sempre più preoccupata dalla presenza di Ezio e cerca in tutti i modi di evitarlo. Ludovica è a un passo dal disastro economico e Adelaide viene a saperlo. Vittorio propone ad Anna l’assunzione al Paradiso, ma lei tentenna: lì ci sono troppi ricordi… Agnese non si trova bene a lavorare con Flora. Giuseppe riceve notizie dalla Germania.

Le anticipazioni dall’11 al 15 ottobre

  • Umberto e Vittorio non la vedono allo stesso modo sul Paradiso Market.
  • Adelaide trova la lettera di Ravasi.
  • Vittorio vorrebbe che Tina fosse la protagonista di un film, ma lei rifiuta. Lui, allora, le propone di modificare la sceneggiatura secondo i suoi desideri, ma lei resiste ancora… Cosa la turba? Lo dirà solo a Salvatore.
  • Anna accetta il lavoro al Paradiso.
  • Flora è in difficoltà e si apre alla collaborazione di Agnese e Maria. Troverà poi un aiuto imprevisto da una persona veramente “speciale”.
Seguici