“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: Flora indaga e Adelaide trema

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 12 novembre su Rai1, da lun. a ven. alle ore 15.55

5 Novembre 2021 alle 14:09

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore"

La Milano che vive intorno al Paradiso delle Signore è una Milano di segreti. Dietro ogni porta di casa, c’è un mistero, c’è una colpa, c’è qualcosa di non detto e, magari, di indicibile. Quando poi la casa non è un appartamento, ma è addirittura villa Guarnieri, ciò che c’è dietro la porta non può che essere enorme. Ed è dentro la villa (ma non soltanto lì...) che la giovane e caparbia Flora (Lucrezia Massari) continua a indagare: vuole capire una volta per tutte che cosa sia successo davvero negli ultimi mesi della vita di suo padre, l’avvocato Ravasi (Roberto Alpi). Mentre Umberto (Roberto Farnesi) mantiene nei confronti della ragazza una posizione che possiamo ancora definire ambigua, Adelaide (Vanessa Gravina) ha invece capito che la situazione si fa ogni giorno più pericolosa, così tiene Flora costantemente sotto controllo e ha un tuffo al cuore quando lei annuncia che andrà a Parigi per incontrare Cosimo (Alessandro Cosentini). Cosimo, infatti, sa tante cose... E i colpi di scena non finiscono: Flora non deve neppure fare la fatica del viaggio, perché è Cosimo stesso che arriva a Milano, e ha tanta voglia di raccontare. Adelaide si sente stretta all’angolo.

Il riassunto della scorsa settimana (dall’1 al 5 novembre)

Agnese scopre che i risparmi di Giuseppe sono evaporati e non ha più dubbi: suo marito le nasconde qualcosa. Don Saverio, intanto, sprona l’Amato a parlare con sua moglie del “figlio tedesco” e del ricatto. Paola lascia il Paradiso e Gemma si candida come nuova Venere. Vittorio scopre che il provino musicale è stato inciso da Anna e non da Tina; Salvatore capisce che Vittorio si è esposto molto per il film e dice a Tina che dovrebbe dirgli la verità sui suoi problemi. Anna confessa a Salvatore di essere vedova e avere una figlia.

Le anticipazioni dall’8 al 12 novembre

  • Gemma inizia a lavorare al Paradiso e si scontra con Irene, che la “boicotta” per aiutare (non richiesta...) Stefania.
  • Vittorio capisce la situazione di Tina e l’aiuta con il medico (ci sono decisioni difficili da prendere) e con la famiglia a cui la ragazza racconta tutto.
  • Agnese è in piena crisi con Giuseppe. Armando le è vicino ed è una fortuna, perché presto scoprirà una verità terribile.
  • Anna consola Salvatore e lui ha per lei un’attenzione che la colpisce.
  • Adelaide accoglie alla villa un nipote: Marco di Sant’Erasmo.
Seguici