Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 5 al 9 aprile su Rai1, da lun. a ven. alle ore 15.55

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore"
La frattura causata in casa Conti-Guarnieri dalle notizie sul legame tra Marta (Gloria Radulescu) e Dante (Luca Bastianello) si fa sempre più ampia. L’impressione è quella che, tra silenzi e rivelazioni, si stia arrivando a un tutti contro tutti. Al centro della tempesta naturalmente c’è Vittorio (Alessandro Tersigni). Mentre si rimette in sesto dopo l’incidente che gli è capitato durante il viaggio verso Parigi, aiutato con discrezione da Beatrice (Caterina Bertone), Vittorio decide che è meglio che lui non parli con Marta per un po’. Deve invece parlare con Umberto (Roberto Farnesi), che è ben deciso a proteggere sua figlia e lo convince a cessare al più presto lo “sciopero del silenzio” con Marta. Vittorio si scontra anche con Adelaide (Vanessa Gravina) e le dice di non occuparsi del suo ménage familiare. Dal canto suo, Umberto deve gestire anche il complicato rapporto con Dante, decisissimo a non smettere di cercare di ravvivare il rapporto con Marta.
Il riassunto della scorsa settimana (dal 29 marzo al 2 aprile)
Adelaide e Umberto sanno di Marta e Dante; i loro tentativi di gestire lo scandalo sono vanificati da Fiorenza, che usa la notizia contro Adelaide. Giuseppe chiede un prestito a Salvatore, ma mente sul motivo; la situazione tra loro è sempre più tesa e Agnese ne parla con Armando. Beatrice si commuove per un tema dedicato da Serena a Vittorio: questo zio è sempre più vicino alla famiglia di Beatrice. Federico cerca Ludovica: non capisce che lei ora pensa a Marcello. Gabriella trova una lettera terribile di Arturo Bergamini.
Le anticipazioni dal 5 al 9 aprile
- Giuseppe ottiene il prestito da Salvatore: ora può andare avanti con il suo piano.
- Gabriella, dopo tanto titubare, consegna a Cosimo la lettera in cui suo suocero esternava dubbi sulla condotta di Umberto nell’ambito della loro speculazione immobiliare. Quando Cosimo legge ciò che aveva scritto il padre, rimane sconvolto.
- Dora ha un colpo di fulmine, ma il nuovo amore pone subito limiti e problemi.
- Marcello rischia la galera: è l’ennesima grana causata dal suo legame con il Mantovano.