Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 al 31 ottobre su Rai1 (da lun. a ven. alle ore 16.00)
• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore"
In questa settimana “corta” (Il Paradiso delle Signore non va in onda venerdì 1° novembre), il passato bussa alla porta di Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Ed è un visitatore che porta rabbia, amarezza e delusione. Il sospetto di Botteri (Luca Ferrante) sulla spia nello staff del Paradiso, ha portato a individuare in Matteo (Danilo D’Agostino) il più probabile traditore. Sconvolto, Marcello decide di approfondire e va in Germania per indagare sulla truffa di Hofer. Di ritorno a Milano affronta il fratello. Ottenuta la verità, Marcello decide di farla finita con Umberto (Roberto Farnesi). Attaccare Guarnieri, però, non è così semplice. Tra timore e calcolo, c’è chi suggerisce a Marcello di trattenersi. Silvana (Elodie Treccani) cerca di farlo ragionare, ma non ha successo; spinta da Umberto, anche Adelaide (Vanessa Gravina) vuole affrontarlo. Ma Barbieri non si lascia convincere da nessuno e cerca il modo per colpire facendo più male. L’ultima idea è di raccontare ogni cosa a Roberto (Filippo Scarafia) per convincerlo ad aiutarlo a screditare pubblicamente Umberto. Come reagirà Landi alla richiesta?
Il riassunto della scorsa settimana (dal 21 al 25 ottobre)
Roberto e Mario vanno a vivere insieme. Clara si riavvicina ad Alfredo aiutandolo con un problema. Umberto racconta a Tancredi la verità sulla truffa di Hofer. Matteo annuncia a Marcello che si sposerà con Maria e la prospettiva di queste nozze smorza anche la tensione tra Ciro e Concetta. Odile propone che la Galleria realizzi una linea di moda “economica” ma Giulia è contraria. Enrico salva la vita di Marta. Botteri sospetta che al Paradiso ci sia una spia che lavora per la Galleria, così iniziano le indagini.
Le anticipazioni dal 28 al 31 ottobre
- Mimmo Burgio arriva a Milano per prendere servizio come poliziotto e i Puglisi sono pronti ad accoglierlo.
- Marta vede Enrico con i carabinieri e teme che ci sia qualcosa che non va.
- Alfredo cerca di capire di quale natura sia il legame di Clara con Jerome, il suo allenatore francese.
- Enrico decide di raccontare a Marta qualcosa della sua vita. Forse non è una grande idea…
- Agata litiga con Mimmo.
- Roberto e Mario vedono nuvole nere sulla loro storia d’amore.