Home TvSoap“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: ora Ludovica ha paura

“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: ora Ludovica ha paura

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 5 al 9 ottobre su Rai1, da lun. a ven. alle ore 15.55

02 Ottobre 2020 | 14:16 di Enrico Casarini

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore"

Nuvole nerissime incombono sull’alta società milanese che gravita intorno al Paradiso delle Signore. Da quando Ludovica (Giulia Arena) ha saputo del ritorno di Nicoletta (Federica Girardello) a Milano, non si dà pace: le sue attesissime nozze con Riccardo (Enrico Oetiker) potrebbero essere in pericolo! Così la giovane Brancia convince Cosimo (Alessandro Cosentini) a non parlare della novità di Nicoletta all’amico Guarnieri, che nulla ancora sa. In più, Ludovica mette così in ansia sua madre Flavia (Magdalena Grochowska) da farla andare a casa Cattaneo a minacciare Silvia (Marta Richeldi): tenga sua figlia lontana dal futuro genero o se ne pentirà! Ma Ludovica sa che il vero uragano che la minaccia è una bugia colossale che ha detto, e che sconvolge perfino Flavia. Arriviamo dunque al giorno del matrimonio con il fiato sospeso: basterebbe un nulla a scatenare il disastro… Ed ecco che puntualmente si presenta quel “nulla” che mai e poi mai Ludovica avrebbe voluto alla celebrazione del suo trionfo.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 28 settembre al 2 ottobre)

Vittorio e Marta non vogliono rinunciare all’adozione di Anna; Vittorio incontra sua madre, ma la donna scompare proprio quando tutto sembra sistemato. Salvatore e Marcello sono preoccupati perché i conti della caffetteria traballano. Decidono così di tenerla aperta anche alla sera, madevono affrontare lo scoglio della burocrazia. Federico scopre che suo padre Luciano ha ripreso la relazione con Clelia e litiga con lui; lo scoramento del ragazzo è così grande da fargli decidere anche di troncare i rapporti con Roberta.

Le anticipazioni dal 5 al 9 ottobre

● Riccardo rivede Nicoletta. Dopo l’iniziale freddezza, scoprono di avere ancora tante cose da dirsi e da fare insieme. Il destino darà loro una chance?
● Marcello ricolma di attenzioni Roberta e l’aiuta ad affrontare un esame.
● Gabriella accetta l’anello di fidanzamento di Cosimo e si chiarisce con Salvatore.
● Umberto e Adelaide rientrano da New York uniti più che mai, ma arriverà una telefonata a turbarli.
● Federico fa pace con il padre, ma vuole che lui lasci Clelia.
● Armando decide di rivelare ad Agnese i suoi sentimenti.