“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: proposta spinosa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 10 al 14 gennaio su Rai1, da lun. a ven. alle ore 15.55

7 Gennaio 2022 alle 14:05

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore"

Il 1963 si apre anche con una bella opportunità per il Paradiso delle Signore. Il grande magazzino milanese, infatti, riceve un’allettante proposta di collaborazione dagli Stati Uniti, e Vittorio (Alessandro Tersigni) inizia a lavorare freneticamente per capire quanto sia realizzabile il progetto. Purtroppo la situazione che gli si para davanti agli occhi non è esattamente propizia. Il primo problema viene dalla Palmieri, la ditta di tessuti da sempre legata con il Paradiso: potrebbe non essere in grado di soddisfare le richieste dei potenziali partner americani… Inoltre, pare che Flora (Lucrezia Massari), figura fondamentale per la riuscita dell’affare, sia scomparsa. Sarà tornata dalle vacanze natalizie trascorse a New York? Avrà riflettuto sulla scoperta della verità su suo padre? In effetti è proprio questo che la stilista sta facendo: ragiona sul suo futuro a Milano.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 3 al 7 gennaio)

Il Paradiso Market ha successo e Umberto vuole lanciarlo in edicola. Flavia torna a Milano e scopre che Ludovica ha una relazione con Marcello: tra madre e figlia è guerra (Flavia però torna a battagliare anche con Adelaide…). Tina decide di affrontare l’operazione e si fa negare al telefono a Sandro. Gloria segue i preparativi di matrimonio di Ezio con enorme tristezza. Ernesta si rivela la persona chiave per l’organizzazione delle nozze di Ezio e Veronica. Gemma sogna di riprendere a montare a cavallo e Marco l’esorta a farlo.

Le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

  • Irene ha bisogno di soldi, ma la ricerca di una coinquilina fa arrabbiare Maria.
  • Flavia minaccia Ludovica: se non lascia Marcello… Ma lei è pronta a tutto per difendere il suo amore.
  • Gloria lascia a Ezio un braccialetto: è per a Stefania, ma lui non sa se darglielo.
  • Umberto scrive a Flora per dissipare ogni dubbio su Ravasi, e lei ha una reazione stupefacente.
  • Ezio ottiene il certificato di morte necessario per le nozze, e scopre che Veronica sa tutto della sua “vita precedente”.
  • Dante si ripresenta al Paradiso.
Seguici