“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni: Tina è in piena crisi

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 18 al 22 ottobre su Rai1, da lun. a ven. alle ore 15.55

15 Ottobre 2021 alle 14:08

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore"

Povera Tina (Neva Leoni), quanto le sembra lontano il grande incanto del palcoscenico, del successo nel mondo dello spettacolo… Lei continua ad affascinare tutti, e in particolare Vittorio (Alessandro Tersigni) che, dopo averla voluta sulla copertina di Paradiso Market, è disposto a qualunque cosa pur di coinvolgerla nel suo progetto di film. La Amato ci terrebbe, ma è la sua voce a non essere “d’accordo”: le chiede attenzioni e cure, e la ragazza si trova di fronte a un bivio. Fermarsi finché non starà bene, o continuare a esibirsi, sperando in bene? Il dubbio verrà spazzato via da un concerto al Circolo… Non solo Vittorio “assedia” Tina: papà Giuseppe (Nicola Rignanese) e mamma Agnese (Antonella Attili) premono per sapere come vanno le cose con suo marito… Tina svicola e sfugge, ma la verità sulla fine del suo amore è troppo triste da essere tenuta in gola, così decide di parlarne a una persona molto particolare.

Il riassunto della scorsa settimana (dal’11 al 15 ottobre)

Adelaide trova la lettera di Ravasi. Vittorio propone a Tina la parte di protagonista in film e le promette che la sceneggiatura seguirà ogni sua indicazione, ma lei pare decisa a dire di no. Anna accetta il lavoro al Paradiso: affiancherà Beatrice. In difficoltà, Flora ricorre all’aiuto di Agnese e Maria. Per riavvicinarsi a Ludovica, Adelaide offre a Marcello un posto al Circolo. Ezio vuole che Stefania si trasferisca a casa Colombo: la cosa ingelosisce Gemma e turba Gloria. Umberto prende le difese di Flora contro Vittorio: che cosa vede in lei?

Le anticipazioni dal 18 al 22 ottobre

  • Marcello inizia a lavorare al Circolo e le cose vanno inaspettatamente bene.
  • Umberto e Flora sembrano sempre più presi l’uno per l’altra.
  • Salvatore non smette di corteggiare Anna e parla di questo suo “innamoramento” con Tina. Dal canto suo, Anna espone i suoi dubbi sulla situazione a Beatrice.
  • Gloria scompare, ma Armando riesce a rintracciarla. Ascoltando le parole della donna, profondamente ferita e decisa ad andarsene da Milano, il capo magazziniere ha un’idea.
Seguici