Home TvSoap«Il segreto», la nuova protagonista Camila Valdesalce

«Il segreto», la nuova protagonista Camila Valdesalce

La soap di Canale 5 lancia una nuova stella. Irrompe Yara Puebla: bellissima e misteriosa, per i fan è la nuova Pepa

Foto: Sarà vero amore? Yara Puebla (26 anni, interpreta Camila) e Angel de Miguel (35, Hernando) in una scena della soap  - Credit: © Mediaset

02 Marzo 2017 | 10:51 di Alberto Rivaroli

Segni particolari: bellissima. Si chiama Yara Puebla, ha 26 anni e si prepara a stregare i fan della soap opera «Il segreto», che l’hanno conosciuta proprio in questi giorni. Interpreta Camila Valdesalce, un personaggio destinato proprio come chi lo porta in scena a non passare inosservato: l’affascinante ragazza è arrivata a Puente Viejo per iniziare la convivenza con il marito Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), il ricco proprietario terriero che ha sposato per procura.

Al suo arrivo nella tenuta di Los Manantiales, Camila riceve un’accoglienza molto fredda: il marito considera il loro rapporto poco più di un contratto e si aspetta più che altro che la moglie si occupi di Beatriz (Giulia Charm), la giovane che ha preso sotto la sua tutela dopo la morte dei genitori. Hernando insomma non lascia trapelare il minimo interesse verso Camila che invece, nonostante tutto, avverte una certa attrazione verso di lui... Che cosa succederà tra di loro?

Ovviamente non vi diciamo di più, ma una cosa è certa: la coppia è destinata ad assumere un’importanza sempre maggiore puntata dopo puntata, al punto che c’è già chi la paragona a quella formata da Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), protagonisti assoluti delle prime stagioni.

Intanto la soap di Canale 5 continua a collezionare ascolti record, superando regolarmente i tre milioni di telespettatori nella puntata domenicale in prima serata. E, a quanto pare, i colpi di scena continueranno ancora per molto tempo…