Home TvSoap“Il segreto”, cartoline dall’Africa

“Il segreto”, cartoline dall’Africa

Dopo un’altra avvincente stagione, anche la programmazione italiana di "Il segreto" si prende una pausa, lasciando i telespettatori nella suspence

Foto: Alejandra Meco durante il suo viaggio in Kenia

02 Agosto 2019 | 11:20 di Gabriella Persiano

"Il segreto" va in vacanza, ritornerà su Canale 5 il 26 agosto.

Dopo un’altra avvincente stagione, anche la programmazione italiana di Il segreto si prende una pausa, lasciando i telespettatori nella suspence. Che fine farà Fe (Marta Tomasa) che si è finta morta? Esploderà la passione tra Elsa (Alejandra Meco) e Alvaro (Alessandro Bruni)? Scoprirà Saul (Ruben Bernal) la violenza subita da Julieta (Claudia Galan)?

Nell’attesa, vi teniamo informati anche sulla vita privata degli attori e, visto il periodo, su come passano le ferie. Mentre la gran parte del cast ha scelto le meravigliose spiagge spagnole, la vacanza più originale l’ha trascorsa di sicuro Alejandra Meco. L’attrice, infatti, è reduce da un soggiorno in Kenia e tra un safari e una danza indigena si è innamorata dell’Africa. «Ho provato sensazioni che mai avrei immaginato di provare» scrive l’attrice sui social. «Paesaggi, suoni, colori e sorrisi che rimarranno impressi nei miei occhi per sempre».