Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: addio a Saul e Julieta

“Il segreto”, le anticipazioni: addio a Saul e Julieta

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 5 all’11 ottobre su Canale 5 (da dom. a ven. ore 16.10, sab. ore 15)

04 Ottobre 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il segreto"

Saul (Ruben Bernal) e Julieta (Claudia Galan) sono a un’importante svolta nella loro vita. Il piano del ragazzo per farsi incolpare dell’omicidio dei Molero, scagionando così Don Berengario (Miguel Uribe) e Carmelo (Raul Pena), sembra essere riuscito alla perfezione. Ora però la coppia ha i minuti contati prima che il sergente risalga a Saul per poi arrestarlo. Prima che questo accada, i due devono fuggire lontano e non tornare mai più a Puente Viejo. Saul e Julieta trovano giusto il tempo per salutare gli amici più cari e sparire. Diciamo così addio a una delle coppie più romantiche della storia soap, protagonista di uno dei tanti amori osteggiati dalla terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas). E soprattutto a una coppia che ha dovuto superare momenti di disperazione prima che trionfasse definitivamente l’amore. Ad aggiungere romanticismo alla storia di Saul e Julieta c’è un altro dettaglio. I due attori che li interpretano si sono innamorati sul set proprio interpretando i loro personaggi e da allora stanno ancora insieme.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 28 settembre al 4 ottobre)

Alvaro abbandona Elsa prima del matrimonio e dopo averle rubato tutto il denaro che aveva. La ragazza è sola e davvero disperata. Prudencio riesce a guadagnare il denaro che gli permetterà di iniziare una nuova vita. Isaac, dopo aver trovato Alvaro, lo costringe a raccontargli perché ha tradito la fiducia di Elsa. Intanto scopre che Antolina è complice della truffa. Saul, per salvare gli amici dall’accusa di omicidio, si autodenuncia pensando di fuggire con Julieta. Francisca avvelena Roberto.

Le anticipazioni dal 5 all’11 ottobre

● Maria non crede del tutto alle parole della lettera di Roberto e inizia a sospettare che ci sia qualcosa di losco dietro alla partenza dell’uomo.
● Isaac, grazie ad Alvaro, scopre tutte le bugie di Antolina, compresa quella sul bambino che aspettava. E il rapporto tra i due sembra essere giunto al capolinea.
● Prudencio riceve in negozio l’inaspettata visita di una bella ragazza di nome Lola che sta cercando proprio lui.
● Francisca, dopo essersi liberata di Roberto, ha già in mente chi sarà la sua prossima vittima.