Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: alla ricerca della verità

«Il segreto», le anticipazioni: alla ricerca della verità

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 13 luglio su Canale 5 alle ore 15.30

06 Luglio 2018 | 14:15 di Gabriella Persiano

A casa Santacruz si vivono ore di grande angoscia. Carmelito è sparito e Venancia (Inma Sancho), trovata ferita e priva di sensi, non accenna a riprendere conoscenza. Lei è l’unica che possa aver visto chi ha rapito il piccolo. Mentre Candela (Aida de la Cruz) prega affinché il dottor Zabaleta (Miguel Mota) faccia uscire l’ex suocera dal coma, tra lei e Severo (Chico Garcia) iniziano dei logoranti battibecchi. La donna, infatti, accusa il marito di aver provocato, anche se indirettamente, l’accaduto. Il suo voler restare a Puente Viejo gli ha portato troppi nemici. Candela è convinta che la responsabile sia donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ed è decisa ad affrontarla, ma Severo riesce a fermarla. Intanto Venancia  si risveglia, ma non è molto d’aiuto. Dice di non aver visto chi ha preso il bambino e si assume la colpa per non averlo custodito bene. Ma starà dicendo la verità? Un sorriso beffardo della perfida suocera fa capire a Candela che non si sbagliava affatto sul conto della donna...

• «Il segreto»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 2 al 3 luglio)

Saul viene arrestato con l’accusa di aver ucciso un professore universitario anni prima e si scopre la vera identità dei fratelli Ortega. Dolores è pronta a firmare una volta per tutte le carte del divorzio. Candela, al ritorno a casa dal matrimonio di Adela e Carmelo, trova Venancia sanguinante e la culla di Carmelito vuota. Severo sospetta che dietro la sparizione del suo piccolo ci sia, come sempre, Francisca. Hipolito affronta Tiburcio e gli chiede che intenzioni abbia con sua madre Dolores. Ma lui, per tutta risposta, bacia la donna.

Le anticipazioni dal 9 al 13 luglio

● Prudencio parte per Madrid in cerca di un testimone che possa scagionare il fratello Saul dall’accusa di omicidio.
● Gracia cerca di consolare Hipolito, triste per non aver ottenuto come sperava la carica di ufficiale giudiziario.
● Francisca, dopo aver proposto a Saul di aiutarlo a patto che si separi da Julieta, riceve un rifiuto dal suo ex pupillo e lo minaccia di lasciarlo solo davanti alla possibilità che sia condannato a morte.
● Dolores esce allo scoperto con Tiburcio, ma don Berengario non approva.