Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: all’amore non si comanda

«Il segreto», le anticipazioni: all’amore non si comanda

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 al 9 novembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.20, sab. ore 15.10) e su Rete 4 (mercoledì ore 21.25)

01 Novembre 2018 | 14:10 di Gabriella Persiano

Da quando Irene (Rebeca Sala) vive in casa di Severo (Chico Garcia) occupandosi del piccolo Carmelito, per i Santacruz sono cambiate molte cose. La donna ha riportato in famiglia quell’atmosfera di gioia che mancava dalla morte di Candela. Severo, però, alterna momenti di estrema serenità, ad altri di grande confusione. L’uomo non vuole accettare i sentimenti che stanno nascendo nei confronti della giornalista, poiché pensa di mancare di rispetto alla memoria della moglie. E proprio davanti alla foto di Candela, Severo continua a chiedere perdono e a giurare che non la tradirà mai. La realtà, però, è ben diversa, e l’amore sta per avere la meglio anche su un carattere così ostinato. Il primo a tentare di far aprire gli occhi all’uomo è il fraterno amico Carmelo (Raul Peña), sicuro che Irene sia la donna giusta per lui. La situazione finalmente si sblocca quando Irene, per mostrare a Carmelito come si danno i baci, si prende una piccola confidenza verso Santacruz. E da quel momento in poi, lui non potrà più negare né a se stesso, né a Carmelo che Irene lo ha conquistato!

• «Il segreto»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 27 ottobre al 2 novembre)

Consuelo cerca di convincere Saul e Julieta, ormai di nuovo insieme, a lasciare una volta per tutte da Puente Viejo. Adela vorrebbe trovare alunni per la scuola di danza di Gracia, ma l’impresa risulta più difficile del previsto. Prudencio, furioso per essere stato lasciato da Julieta, prepara una vendetta spietata contro la moglie. Dolores chiede a don Berengario e a don Anselmo di pregare per lei affinché miracolosamente rimanga incinta, ma i due preti le fanno cambiare idea. Irene riceve un’inquietante visita del generale Perez de Ayala.

Le anticipazioni dal 3 al 9 novembre

Fe si sveglia dal coma e in tutti gli abitanti di Puente Viejo nasce la speranza che la donna possa finalmente scagionare Emilia e Alfonso dall’accusa di tentato omicidio.

Carmelo capisce che Raimundo sa dove si sono rifugiati Marcela e Matias per sfuggire a Perez De Ayala.

Emilia esce finalmente di prigione con Alfonso, ma Castaneda è disperato poiché ha perso la vista.

Prudencio va a trovare Julieta e le propone una tregua.

Donna Francisca  riceve una lettera che la sconvolge.