Home TvSoapIl segreto, le anticipazioni: amore al capolinea

Il segreto, le anticipazioni: amore al capolinea

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 all’8 marzo su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

01 Marzo 2019 | 14:10 di Gabriella Persiano

Antolina (Maria Lima), dopo aver convinto Isaac (Ibrahim Al Shami) ad accettare un matrimonio riparatore, pensava di aver ormai sconfitto una volta per tutte la sua rivale in amore, Elsa (Alejandra Meco). Anche perché il padre di quest’ultima è arrivato a Puente Viejo per convincerla a partire con lui. Elsa, tuttavia, non è affatto intenzionata a seguirlo. Infatti è convinta che l’amica stia ingannando tutti sulla sua gravidanza e ne cerca le prove. Per questo motivo entra di nascosto in casa di Antolina e inizia a rovistare, finché non si trova tra le mani qualcosa di sconvolgente... Si tratta di una lettera di Jesus, il fratello scomparso di Elsa. Leggendola, la Laguna scopre che il ragazzo e Antolina avevano una relazione, ma non solo: la stessa Antolina era a conoscenza dei tentativi di boicottare il matrimonio tra Isaac ed Elsa. Nel frattempo Don Anselmo (Mario Martin) riesce a convincere Isaac a non sposare Antolina. E la reazione della ragazza sarà sconvolgente.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 24 febbraio al 1° marzo)

Adela parla con il medico che deve dimetterla e scopre che la sua salute è ancora in serio pericolo. Isaac porta avanti i preparativi per il matrimonio con Antolina, ma senza alcun entusiasmo. Elsa riceve la visita inaspettata del padre Amancio. Don Berengario si accorge che Magdalena non è rientrata al tramonto e, dopo qualche ora di ricerca, la trova morta. Saul è sconfortato perché non ha nessuna pista per inchiodare Prudencio, ma Julieta cerca di convincerlo a non mollare. A Puente Viejo è tornato Fulgencio Montenegro.

Le anticipazioni dal 3 all’8 marzo

● Adela confessa a Carmelo che le sue condizioni di salute sono ancora molto precarie.
● Raimundo continua a prendersi cura di Francisca e, per evitare di diventare pazzo, le parla tutto il giorno della vita a Puente Viejo.
● Julieta rovista in un cassetto di Fernando e trova una foto di Maria Castaneda.
● Don Berengario si ritrova davanti a un suo sosia e capisce di aver trovato Armando, il marito di Donna Magdalena.
● Matias convince Carmelo a iniziare le ricerche di Raimundo.