Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: amori e gelosie in corsia

“Il segreto”, le anticipazioni: amori e gelosie in corsia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 12 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.30)

05 Luglio 2019 | 12:10 di Gabriella Persiano

Elsa (Alejandra Meco) e il dottor Alvaro (Alessandro Bruni Ocaña) hanno lavorato notte e giorno all’ospedale per salvare le persone colpite dall’epidemia di varicella. I loro sforzi sono stati premiati e la malattia è stata sconfitta. Tuttavia la ragazza è rimasta senza forze e all’improvviso, mentre i due stanno mettendo ordine tra i medicinali e le varie attrezzature ospedaliere, sviene. A quel punto Alvaro riesce a evitarle una brutta caduta abbracciandola prima che finisca a terra. Il dottore non la lascia sola fino al suo risveglio e quando la donna riprende i sensi le chiede scusa per tutte le volte che è stato burbero con lei nei difficili giorni precedenti. Medico e infermiera, quindi, si riconciliano e Alvaro inizia ad avere attenzioni particolari per la giovane. Quando Isaac (Ibrahim Al Shami) viene a sapere dell’amicizia che sta nascendo tra il dottore e la sua ex viene preso da un raptus di gelosia e aggredisce verbalmente Alvaro. Dopo un esame di coscienza, l’uomo si confessa con l’amico Matias (Ivan Montes) e ammette di essere ancora innamorato di Elsa!

Il riassunto della scorsa settimana (dal 1° al 5 luglio)

Marcela è disperata poiché la piccola Camelia, dopo aver contratto la varicella, non migliora e Alvaro le prospetta una possibile encefalite. Adela accetta di fare da maestra ai figli di Maria, ma i suoi cari non sono d’accordo. Antolina prepara una cena speciale per Isaac e riesce finalmente a passare una notte di passione con lui. Alvaro inizia a essere attratto da Elsa. Julieta, ancora sotto sequestro, continua a cercare un modo per aprire la porta del casolare in cui è imprigionata. Gonzalo decide di lasciare Maria e Puente Viejo.

Le anticipazioni dall’8 al 12 luglio

● Dolores va alla Casona per parlare con Raimundo e ha un sussulto quando si ritrova davanti a Francisca.
● Saul si offre di donare il sangue a Prudencio, salvandolo così da morte certa.
● Maria chiede a Fernando che rimanga alla Casona. Infatti lo ritiene indispensabile per portare avanti gli affari di famiglia.
● Julieta, finalmente libera e felice, inizia di nuovo a organizzare le sue nozze con Saul.
● Francisca scopre che Mesia rimarrà alla Casona e lo avverte che non gli perdonerà il minimo errore.