Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: dove si nasconde la verità?

“Il segreto”, le anticipazioni: dove si nasconde la verità?

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 31 maggio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, il sab. ore 15.10, la dom. ore 14.30) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

24 Maggio 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

Antolina (Maria Lima) porta avanti con determinazione il piano contro Elsa (Alejandra Meco): la sta avvelenando con un latte tossico. La ragazza è ormai immobilizzata a letto e la sua mente è annebbiata dal veleno. Ma nonostante ciò inizia a sospettare qualcosa. Perciò chiede di bere un po’ di quel latte all’ex amica che, per non destare sospetti, è costretta ad accettare. Questo è sufficiente per scatenare la rabbia di Antolina che decide di preparare una dose letale per farla finita una volta per tutte. Mentre è in procinto di portare a termine il suo piano, l’arrivo di Consuelo (Trinidad Iglesias) si rivela provvidenziale e salva la vita a Elsa. La donna si scaglia contro Antolina e fa portare via la malata. Nel frattempo giungono i risultati degli esami clinici su Elsa ordinati dal dottor Zabaleta (Miguel Mota). Nel sangue della giovane apparentemente non c’è alcun veleno! La Ramos ne approfitta subito per convincere Isaac (Ibrahim Al Shami) che Elsa ha mentito e ha finto di stare male...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 18 al 24 maggio)

Elsa sviene all’improvviso e il dottor Zabaleta consiglia di tenerla a letto. Ma poco dopo il medico scopre che la donna è stata avvelenata. Marcela intuisce che Matias le sta nascondendo qualcosa su Elsa e Isaac. Anacleto, dopo aver litigato con Irene per un articolo poco opportuno scritto dalla giornalista, tenta di calmare le acque regalandole una macchina da scrivere. Onesimo cerca di vendere il negozio di pompe funebri. Dolores riceve la bella notizia che Hipolito ha raggiunto Gracia in Svizzera. Fernando scopre che Maria sta mentendo.

Le anticipazioni dal 25 al 31 maggio

● Maria, pur di sapere che fine hanno fatto i genitori, inizia a sedurre Fernando per capire se ha mentito sul sequestro dei Castaneda.
● Dolores raggiante per la nascita della nipotina, informa tutto il paese del lieto evento avvenuto in Svizzera.
● Onesimo viene arrestato dalla Guardia Civile per aver falsificato delle banconote.
● Severo riceve l’inaspettata visita di Eustaquio Molero che vuole comprare le sue terre.
● Julieta cerca di conquistare le simpatie degli abitanti di Las Lagunas.