Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: due cuori nella tempesta

“Il segreto”, le anticipazioni: due cuori nella tempesta

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 27 aprile al 3 maggio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.30, il sab. ore 15.30, la dom. ore 16.20) e su Rete 4 (martedì ore 21.25)

26 Aprile 2019 | 14:20 di Gabriella Persiano

Da quando Elsa (Alejandra Meco) è tornata a Puente Viejo, Isaac (Ibrahim Al Shami) non fa che pensare a lei. Mentre la moglie Antolina (Maria Lima) è entrata in crisi per paura che l’uomo la possa lasciare per rimettersi con l’ex. E non ha torto. Un giorno, nel tragitto tra la scuola dove Adela (Ruth Llopis) le ha offerto un lavoro e il paese, Elsa viene sorpresa da un forte temporale. Per non correre pericoli si rifugia in una capanna nel bosco, ma dopo pochi minuti si prende uno spavento: non è sola, qualcuno sta per entrare! Con grande sorpresa, si ritrova davanti Isaac. L’uomo è andato a cercarla, preoccupato per il suo mancato ritorno alla locanda. Con Elsa lì davanti a lui, Guerrero non si pone più alcun freno e le dice che la ama e che nessun altra potrà mai essere come lei. I due passano la notte insieme e la donna si carica della speranza che forse un giorno potranno di nuovo tornare insieme ed essere felici come una volta...

Il riassunto della scorsa settimana (dal 20 al 26 aprile)

Hipolito si prepara a partire per raggiungere Gracia. Dolores viene accusata da Paco di avergli venduto delle uova non fresche e di avergli provocato un’intossicazione. Severo, impegnato a trovare la causa dell’inquinamento a Las Lagunas, trova una forte ostilità da parte dei suoi braccianti. Elsa torna a sorpresa a Puente Viejo e Isaac ne rimane colpito. Raimundo continua a insistere affinché Saul e Julieta lascino subito la Casona, ma sta nascondendo qualcosa. Fernando cerca in tutti i modi di sedurre Maria.

Le anticipazioni dal 27 aprile al 3 maggio

● Carmelo  per risolvere i problemi di Severo e della sua terra contaminata, suggerisce di cercare altre persone che sono state danneggiate e unirsi a loro per fermare il responsabile.
● Fernando  ha pronto il denaro per Gonzalo, ma anche un piano per liberarsi definitivamente di Valbuena.
● Severo intuisce che Irene gli nasconde qualcosa riguardo al rapporto tra lei e il suo capo Anacleto.
● Julieta, pressata da Raimundo, abbandona la Casona insieme a Saul.
● Antolina mostra segni di ansia.