Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: finalmente sposi!

“Il segreto”, le anticipazioni: finalmente sposi!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 19 luglio su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.30)

12 Luglio 2019 | 14:00 di Gabriella Persiano

Ci hanno creduto fino in fondo e, superate mille disavventure e impedimenti, tra Julieta (Claudia Galan) e Saul (Ruben Bernal) trionfa l’amore. La coppia più amata di Il segreto si ritrova così all’altare della chiesetta di Puente Viejo per pronunciare il tanto sospirato “sì”. «Questo è il momento di massima felicità nella storia d’amore tra Julieta e Saul», racconta l’interprete Ruben Bernal. «Anche se attenzione: sappiamo benissimo che tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro...».

Infatti sui due incombe Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), che non ha mai perdonato il ragazzo per essersi messo in mezzo nelle losche faccende delle terre di Las Lagunas e per aver puntato una pistola contro il figlio Lamberto (Alvar Gordejuela). Tutti questi pensieri, tuttavia, spariscono quando la sposa entra in chiesa: accompagnata da nonna Consuelo (Trinidad Iglesias), è più bella che mai. A quel punto Saul e Julieta si promettono amore eterno e si abbandonano a un bacio appassionato. All’uscita dalla chiesa, però, accade l’imprevisto. Si sentono degli spari che mettono tutti in agitazione. Immediatamente il pensiero degli sposi va a Molero… Ma per fortuna, è un falso allarme. Sono solo i petardi lanciati da alcuni bambini per festeggiare!

La festa per il matrimonio tra Saul e Julieta coincide anche con la puntata numero 2000 della soap. Dai tempi di Pepa e Tristan si sono susseguite, una dopo l’altra, numerose storie d’amore. Ma questa tra Julieta e Saul ha qualcosa di speciale. I due attori, infatti, sono una coppia anche nella vita. Da quando si sono conosciuti sul set del Segreto, sono inseparabili e molto innamorati. E lo si intuisce anche dai loro profili sui social network. Ma filerà tutto liscio anche per i loro personaggi?

Il riassunto della scorsa settimana (dall’8 al 12 luglio)

Dolores va alla Casona per parlare con Raimundo e ha un sussulto quando si ritrova davanti a Francisca. Saul si offre di donare il sangue a Prudencio, salvandolo così da morte certa. Maria chiede a Fernando che rimanga alla Casona. Infatti lo ritiene indispensabile per portare avanti gli affari di famiglia. Julieta, finalmente libera e felice, inizia di nuovo a organizzare le sue nozze con Saul. Francisca scopre che Mesia rimarrà alla Casona e lo avverte che non gli perdonerà il minimo errore. Elsa e il dottor Alvaro sono sempre più vicini.

Le anticipazioni dal 15 al 19 luglio

● Francisca si indispettisce quando scopre che Maria e Fernando hanno intenzione di andare insieme al matrimonio di Saul e Julieta.
● Elsa, in ospedale, trova Alvaro steso a terra. Il dottore è stato aggredito?
● Meliton sospetta che l’intruglio miracoloso per la memoria venduto dai Miranar sia pericoloso per la salute.
● Carmelo propone ad Alvaro di diventare il medico titolare di Puente Viejo.
● Matias, parlando con Isaac, si rende conto che la vicinanza di Antolina non fa affatto bene all’amico.