Home TvSoap“Il segreto”, le anticipazioni: Francisca colpisce ancora

“Il segreto”, le anticipazioni: Francisca colpisce ancora

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 settembre al 4 ottobre su Canale 5 (da dom. a ven. ore 16.10, sab. ore 15)

27 Settembre 2019 | 14:15 di Gabriella Persiano

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Il segreto"

Una misteriosa telefonata svela le vere intenzioni di Roberto (Juan Dos Santos). L’uomo, infatti, dall’ufficio di Francisca (Maria Bouzas) ringrazia un interlocutore sconosciuto per avergli procurato i documenti per la partenza per Cuba: presto lui, Maria (Loreto Mauleon) e i bambini lasceranno la Spagna per non tornarvi mai più. Il cubano nasconde, poi, i biglietti in uno dei libri della Montenegro ed esce. Non sa che Mauricio (Mario Zorrilla), nascosto nello studio, ha ascoltato tutto e riferito a Francisca. Così la donna si prepara a risolvere la situazione sfoderando tutta la sua spietata freddezza. Invita Roberto a prendere un tè, poi lo mette spalle al muro rivelandogli di conoscere i suoi piani e di aver trovato i biglietti nascosti. Infine lo avverte che il tè appena bevuto era avvelenato e che morirà nel giro di dieci minuti. L’unico modo per salvarsi, è un antidoto che la donna gli fornirà solo a patto che l’uomo scriva una lettera di addio a Maria, così che non sospetti nulla. Roberto scrive, ma la Montenegro lo lascia morire lo stesso. La donna ordina poi a Mauricio di seppellirlo nelle catacombe.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 21 al 27 settembre)

Saul cerca in tutti i modi di riportare un po’ di felicità nella vita di Julieta, ma la donna scappa di casa. Alvaro organizza una gita per passare un giorno insieme a Elsa. La ragazza si sente la più fortunata futura sposa che ci possa essere. Intanto Isaac e Antolina sono ai ferri corti. Meliton si commuove nel ricevere il premio come miglior sceriffo. Fernando confessa a Maria che presto si allontanerà da Puente Viejo. Così lei potrà vivere la sua vita serenamente lontano da lui. Ma lo farà per davvero? Don Anselmo lascia Puente Viejo.

Le anticipazioni dal 28 settembre al 4 ottobre

● Alvaro abbandona Elsa prima del matrimonio e dopo averle rubato tutto il denaro che aveva. La ragazza è sola e completamente disperata.
● Prudencio riesce a guadagnare il denaro sufficiente che gli permetterà di iniziare una nuova vita.
● Isaac, dopo aver trovato Alvaro, lo costringe a raccontargli perché ha tradito la fiducia di Elsa. Intanto scopre che Antolina è complice della truffa.
● Saul, per salvare gli amici dall’accusa di omicidio, si autodenuncia pensando di fuggire con Julieta.