Home TvSoap«Il segreto», le anticipazioni: giustizia a tutti i costi

«Il segreto», le anticipazioni: giustizia a tutti i costi

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 14 settembre su Canale 5 alle ore 16.10

07 Settembre 2018 | 15:55 di Gabriella Persiano

Nicolas (Alejandro Siguenza) riceve una telefonata che riapre vecchie ferite. Tomas Perez de Ayala, (Miguel Angel Diaz), l’assassino della sua compianta moglie Mariana, sta per uscire di galera. Così Nicolas avverte subito Alfonso (Fernando Coronado), fratello di Mariana, che è pronto a farsi giustizia da sé. Ortuno, invece, non si lascia prendere dall’impulsività e cerca una strategia per riaprire il caso. L’uomo riesce nel suo intento e ottiene addirittura che il processo all’assassino si rifaccia proprio a Puente Viejo, dove l’opinione pubblica giocherà a favore di una donna tanto stimata come era Mariana. Le cose, però, si complicano quando in paese arriva Espinosa (Vicente Vergara), l’avvocato difensore di Perez de Ayala. Espinosa che ha le spalle coperte dal padre di Tomas, un influente Generale, e fa di tutto per cercare notizie che possano infangare la memoria della Castaneda. L’atteggiamento irritante dell’avvocato farà scaldare gli animi e la tensione che si creerà finirà per sfociare in una tragedia che segnerà il destino di Nicolas...

• «Il segreto»: trame e anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 1° al 7 settembre)

Mauricio riceve un bigliettino in cui Fe lo invita ad andare al suo negozio. In realtà è stata Emilia a scriverlo: è un piano per far incontrare i due ex amanti. Dolores chiede a Tiburcio di sposarla, riuscendo a strappare un sorriso all’uomo. Nicolas riceve dal dottor Zabaleta un documento sull’autopsia fatta a Venancia che potrebbe scagionare Severo. Nazaria si decide a raccontare a Mauricio tutta la verità sul suo passato. Gracia racconta a Don Anselmo un segreto. Julieta, nel tentativo di difendersi dal padre che l’ha sequestrata, lo uccide con una pietra.

Le anticipazioni dall’8 al 14 settembre

● Severo, tornato in libertà, litiga con Carmelo poiché l’amico non è riuscito a portargli notizie di Carmelito.
● Nazaria confessa a Fe di volersi allontanare da Mauricio, ma le ribadisce che non lo ha fatto di certo per aiutare la rivale.
● Dolores inizia i preparativi del suo matrimonio.
● Onesimo, dopo aver letto un libro sui vampiri, ne rimane talmente attratto che vorrebbe usare Hipolito come cavia.
● Saul inizia a frequentare Laura, un’infermiera. E Julieta impazzisce per la gelosia.