Home TvSoap“Il segreto” le anticipazioni: il Dottor Stranamore

“Il segreto” le anticipazioni: il Dottor Stranamore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 al 30 agosto su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.30)

Foto: Alessandro Bruni e Alejandra Meco

23 Agosto 2019 | 12:00 di Gabriella Persiano

Elsa (Alejandra Meco) e il dottor Fernandez (Alessandro Bruni) hanno lavorato a stretto contatto per molti giorni, superando insieme momenti difficili per debellare l’epidemia di varicella. Alvaro si era già spinto un po’ più in là della semplice amicizia dichiarandole i suoi sentimenti. Ora che la donna ha accettato di diventare l’assistente del medico nell’ambulatorio di Puente Viejo, il feeling tra i due è aumentato ancora di più. Alvaro sente che è giunto il momento di osare di più e, un gior- no in cui i due stanno sistemando lo studio, l’uomo sorprende Elsa con un bacio. La ragazza non si sottrae, ma di comune accordo decidono di non rendere pubblica la loro relazione. Isaac (Ibrahim Al Shami), intanto, pur non sapendo cosa è successo tra il dottore e la sua ex fidanzata, continua a essere geloso. Inoltre, da quando ha scoperto per caso che Alvaro nasconde dei gioielli nella borsa da medico, inizia a sospettare che il rivale in amore non sia così sincero come crede Elsa.

Il riassunto della scorsa settimana: dal 29 luglio al 2 agosto

Mauricio aiuta Fe a consegnare dei soldi all’uomo venuto da Gerona per vendicarsi della donna, ma l’incontro finisce tragicamente. Julieta prega Carmelo e Don Berengario di non dire a Saul che è stata violentata da Eustaquio e Lamberto Molero. Consuelo, dopo aver saputo che Alvaro ha offerto a Elsa di lavorare con lui all’ambulatorio, mette in guardia la ragazza sull’interessata generosità del medico. Carmelo tenta di fermare Don Berengario, deciso a consegnarsi alla Guardia Civile per l’omicidio dei Molero.

Le anticipazioni dal 26 al 30 agosto

● Mauricio chiede aiuto a Raimundo per organizzare il finto funerale di Fe, spiegando perché ha dovuto far credere che la donna sia morta.
● Maria riceve un pacco pieno di giocattoli per i suoi bambini e scopre commossa che il mittente è Gonzalo.
● Francisca, supportata da Fernando, offre del denaro a Roberto purché l’uomo lasci per sempre la Casona e rinunci così a Maria.
● Julieta riceve la visita di Don Berengario, deciso a liberarsi la coscienza e a confessare l’assassinio dei Molero.